GMC, cosa andrebbe cambiato? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: GMC, cosa andrebbe cambiato?

Partecipanti
294. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La posta in gioco

    51 17,35%
  • L'angolo di MBF

    56 19,05%
  • Botta & Risposta | | Annulla, riprova, tralascia

    48 16,33%
  • Games Radar punto di cont@tto

    81 27,55%
  • GMC News | | Retro News

    49 16,67%
  • News di rete [compreso La posta del kevorkian]

    60 20,41%
  • Macchine del mese | | Il sistema giusto

    59 20,07%
  • Recensioni (non risolevviamo il problema delle percentuali.. se n'è già parlato troppo)

    58 19,73%
  • La parola ai lettori

    49 16,67%
  • Per giocare meglio

    46 15,65%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 11 di 31 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 452

Discussione: GMC, cosa andrebbe cambiato?

Cambio titolo
  1. #151
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Death
    Hai ragione, sono ripetitivo, ma non meno delle vostre solite considerazioni...
    Beh, alle tue solite considerazioni rispondiamo con le nostre solite considerazioni. Mi sembra logico, no?

    ... abbiamo un metro di misura e delle esigenze diverse, ma il fatto che compro GMC, non dipende dalla qualità della rivista, ma dal fatto che spero di vederlo cambiare e di tornare il più vicino possibile a quello ke era Z. Queste sono speranze, e intervengo sperando che qualcosa cambi in questa direzione.
    Ma ti assicuro che tutto quello che scrivi viene letto e valutato con attenzione, non mi pare che ai tuoi interventi siano mai mancate risposte da parte nostra. O no?
    Quando dovrò stringere la cinghia, probabilmente questa testata sarà la prima che non comprerò +, perchè non all'altezza delle mie aspettative.
    E farai bene, se, per allora, la rivista continuerà a non essere all'altezza delle tue aspettative. Il consumatore deve sempre usare l'arma più potente del suo arsenale: il portafogli. Mi pare di averlo detto in ben più di un editoriale.
    Vi stiamo dando dei consigli per migliorare le tante cose che possono essere migliorate, ma almeno non fate finta di non vederle (la posta in gioco, x fare 1 esempio, è sempre in zona podio in questo sondaggio... ti 6 chiesto il xkè ??).
    E qui, mi spiace, ma pecchi decisamente di presunzione. Vi stiamo dando dei consigli? E chi dice che i consigli, di tanto in tanto non vengano seguiti? Solo perchè i tuoi consigli non vengono seguiti significa che non vengono seguiti quelli di tutti i frequentatori del forum? Mi pare che sulla rivista alcune delle cose discusse qui siano arrivate eccome. E altre ne arriveranno. Ma non puoi pretendere di essere rappresentativo di tutti i lettori di GMC, dai! E sostenere che "La posta in gioco" sia in 'zona podio' perché ottiene il 10,85% di preferenze in un sondaggio con 10 possibilità di scelta... mi pare uno schiaffo alla statistica.

    - Meno pagine al gioco e ai CD/DVD demo in omaggio

    Nei limiti del possibile comprendo la tua richiesta, come ho già detto, ma rimangono pagine necessarie per tanti lettori. Li leggi tutti i messaggi di questo forum? Non sono tutti esperti, e non c'è nulla di male nel non essere esperti.

    - Votazione in centesimi

    Su questo Paglianti potrebbe essere d'accordo o, quantomeno, lui desidererebbe passare ai mezzi voti. Io continuo a non essere convinto della necessità di farlo.

    - Firmare le recensioni
    Ci sarebbero motivi per farlo, ci sono motivi per non farlo. Ci stiamo pensando da molto, continuiamo a farlo.

    - Speciali seri (evitare gli speciali alla Bittanti [inutili e banali --> il cinema e videogiochi!!])
    A molti lettori è piaciuto. Per molti lettori Bittanti ha aggiunto parecchio alla rivista. A te non piace. Questo l'ho ormai capito, non temere.

    - Cambiare l'aspetto grafico (ormai è vecchio e un pò grossolano)
    GMC da un punto di vista stilistico è la rivista meglio impaginata nel suo segmento. Tu puoi anche non essere d'accordo, ma ti assicuro che esistono criteri oggettivi per valutare una cosa del genere (non entro nei dettagli, non ho voglia di parlare male della nostra concorrenza).

    - Recensioni + lunghe: - foto, + testo. Parlare del gioco dettagliatamente, (annoiare) anche un pò il lettore con termini tecnici, non fare diventare l'italiano un fattore dominante rispetto ai contenuti.
    D'accordo sul discorso lunghezza, in proposito vedrai sul numero di febbraio una recensione che spero ti soddisfi. Almeno per un gioco al mese vogliamo dare molto più spazio.

    - Aumentare il numero di pagine (+ recensioni, qualke pagina di pubblicita in +, + rubrike).
    Questo piacerebbe anche a noi. Ci sono però considerazioni economiche dalle quali è difficile prescindere. Ti invito a dare un'occhiata approfondita alle edicole italiane e ai prezzi delle riviste italiane del nostro settore. Trai poi pure le conseguenze del caso.

    - Cambiare Nemesis con Sonia di PSM!!!!!
    Nemesis resterà su GMC, ma gli anni passano e non siamo sicuri che potrà continuare a collaborare con noi con la stessa assiduità. Dubito però che possa essere Sonia a prenderne il posto.

    Ciao Death, alla prossima.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  2. #152
    Ultrà Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barile (PZ)
    Messaggi
    174
    Consiglio: aggiungerei al prezzo di copertina 50cent o 1€ e farei un concorso sulla recensione di un gioco e la + bella vincerà un componente hardware, cosi ci sarebbe + antagonismo e affiatamento da parte dei lettori!!!

  3. #153
    Inviato da maradona22
    Consiglio: aggiungerei al prezzo di copertina 50cent o 1€ e
    farei un concorso sulla recensione di un gioco e la + bella vincerà un componente hardware, cosi ci sarebbe + antagonismo e affiatamento da parte dei lettori!!!
    Con 50.000 copie vendute ogni mese basterebbero 10cent in più per avere un budget di spesa di 5.000euro... Altro che un componente hardware!

    Aumentando la rivista di solo 1 cent ci sarebbe comunque quasi un milione di lire da spendere...

    In sostanza: se finora la redazione di GMC non ha fatto nulla non è perchè è carente di soldi liquidi, ci sarà qualche alro problema!

    E poi io mi ricordo di un concorso del tipo raccogli 3 bollini e incollali sulla cartolina per vincere dei componenti hardware. MA era stato fatto in collaborazione con il produttore stesso, che in italiano suona come AbbattimentoDelSuono

    Pensa a me: unpaio di volte ho chiesto i gadget di GMC da regalare nella posta per la miglior missiva.

    Ora l'estate è finita, ma il cappellino di GMC (nero, con il logo ricamato) lo sto ancora aspettando...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  4. #154
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    A me sembra che GMC sia aumentata di parecchio. Prima dell'entrata dell'€uro costava 9.900 Lire (= € 5,16) ora ben € 5.99 (12.000 Lire circa)

    Un aumento di quasi 1 €!!!

  5. #155
    Inviato da Peppigno
    A me sembra che GMC sia aumentata di parecchio. Prima dell'entrata dell'€uro costava 9.900 Lire (= € 5,16) ora ben € 5.99 (12.000 Lire circa)

    Un aumento di quasi 1 €!!!
    Ti capisco.
    Pensa a me ce compro da 3 a 5 riviste + 10/12 manga ogni mese... Ti garantisco che poche riviste non hanno rivisto i loro prezzi. Ma, c'è un ma, quasi tutte hanno ragione.

    La carta costa tantissimo, anche se non ti sembrerà... e l'aumento delle riviste non può essere effettuato ogni mese.
    C'è chi lo fa ogni anno, chi ogni 6 mesi, chi anche ogni 18 mesi.
    Quanto tempo è passato dall'ultimo aumento delle riviste che compri? Ripartiscilo lungo i mesi in cui la carta è aumentata e la rista no e avrai un'idea di quanto poco siano aumentate.

    Certo che se ne compri 10... il peso lo senti eccome!

    Ok, ho capito. Ma vorrei precisare (se non sbaglio) che Maradona proponeva un ULTERIORE aumento per giustificare i regali di eventuali concorsi.

    Se poi organizzare concorsi sia una direzione praticabile tutti i mesi o solo una volta l'anno... non sta a me decidere.

    La cosa certa è che dal vecchio concorso è passato diverso tempo e non s'è visto più nulla... Non che io abbia la possibilità (micio sfigato?) di vincere, neh? ma non escludo questa possibilità a priori!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  6. #156
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Peppigno
    A me sembra che GMC sia aumentata di parecchio. Prima dell'entrata dell'€uro costava 9.900 Lire (= € 5,16) ora ben € 5.99 (12.000 Lire circa)

    Un aumento di quasi 1 €!!!
    Peppigno, non sarà l'ultimo aumento di GMC. Mi dispiace, ma se vai in edicola e dai un'occhiata alle riviste di giochi per PC... controlla i prezzi prima di lamentarti per i nostri. 8(
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  7. #157
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da Peppigno
    A me sembra che GMC sia aumentata di parecchio. Prima dell'entrata dell'€uro costava 9.900 Lire (= € 5,16) ora ben € 5.99 (12.000 Lire circa)

    Un aumento di quasi 1 €!!!
    prima dell'entrata dell'euro tutto costava meno, sè vero ciò che ha detto Gorman ( cioè si ), e gmc aumenterà ancora credo sia solo per offrirci un prodotto migliore.
    CMQ hai visto quanto costa la principale rivista concorrente a GMC? no? te lo dico io 7.70 €, e offrono 2 CD e 1 gioco completo , GMC così " configurato" lo paghi 5.99 €, mentre col DVD lo paghi 7.50 €, sempre meno della concorrenza, e con tantissima qualità in più,

    a te la scelta

    -----------------

    per gorman

    quanto aumenterà più o meno GMC?
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  8. #158
    Ultrà Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barile (PZ)
    Messaggi
    174

    Sorrisone

    a me non mi fa impoverire 50c-1€ in più, ma contribuirebbe a rendere più interessante una rivista... conosco uno che tempo fa ha vinto una scheda video con una rivista concorrente e lo invidio parecchio... e farei di tutto pur di togliermi la gf2mx

  9. #159
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da maradona22
    a me non mi fa impoverire 50c-1€ in più, ma contribuirebbe a rendere più interessante una rivista... conosco uno che tempo fa ha vinto una scheda video con una rivista concorrente e lo invidio parecchio... e farei di tutto pur di togliermi la gf2mx
    io ricordo che l'anno scorso su GMC c'è stato un concorso, quello dove si dovevano raccogliere i tre bollini, e si vincevano un sacco di premi, io con la mia solita fortuna non ho vinto
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  10. #160
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Invece a me, dei concorsi, non potrebbe fregare di meno

    Rimango legato ad un ideale (che e' e resta "ideale", perche' cmq bisogna vendere...) di rivista in cui prevalgono i contenuti su tutto il resto.

    Ed i concorsi, IMHO, non fanno che sminuire ulteriormente il carattere di una rivista, portandola ancora di piu' verso un "lato commerciale" che potrebbe solo fare danni.

    Per fare un paragone, e parlando della solita concorrenza... ricordate come la si chiamava fino a poco tempo fa?

    "La rivista piu' venduta in Italia"

    oppure

    "La rivista Leader del settore"
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #161
    Ultrà Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barile (PZ)
    Messaggi
    174
    ok scusate!!! io ho molta esperienza in meno di voi e non voglio insegnare niente a nessuno, era solo un'opinione... CIAO CIAO!!!:9 :9 :9
    Case TermalTake Soprano TermalTake TR2-550PP 550W DFI NF4 Ultra-D AMD Opteron 148 Zalman Fatal1ty FS-C77 A-Data Vitesta DDR500 2*512MB HD Western Digital 200 GB SATA HD Maxtor 120 GB SATA Pixelview 7800GT 256MB + Zalman VF-700 CU Plextor PX-755A Skype:rrmaradona22 Acer AL1916W

  12. #162
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Nessun problema, per carita'. Ognuno puo' dire quello che vuole, ci mancherebbe altro.

    Anche perche' magari la tua idea potrebbe piacere a qualcuno della rivista e potrebbe applicarla

    E' a me che i concorsi non piacciono. Non e' detto che non piacciano a tutti
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  13. #163
    L'idea di fare dei concorsi a me piace.

    I concorsi veri e propi invece no perchè non vinco mai niente... ma questo è un altro discorso...(
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  14. #164
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da MicioMiao
    [B]L'.

    non vinco mai niente... ma questo è un altro discorso...(
    quoto pienamente...
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  15. #165
    Ray
    Ospite
    Salve a tutti,
    so che non è il Thread adatto,
    ma vorrei chiedere alcune cose all'egregio Gorman....


    Egregio signor Gorman,
    mi chiedevo se lei sapesse giocare a Raimbow Six:Covert Operations e se fosse cosi gentile da consentirmi di sfidarla al suddetto gioco.

    Nel caso vinceste,avrebbe l'ulteriore vanto di essere signore induscusso di Raimbow Six tra i giocatori di Raimbow Six: Covert Ops che leggono GMC.

    Qualora perdeste,potreste dire che mi avete allenato voi,asserendo cosi che con i vostri insegnamenti l'allievo ha superato il Maestro.

    Aspetto una risposta su questo Thread o sui messaggi personali,
    grazie

Pag 11 di 31 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •