okkigrigi
hai proprio centrato il punto, potevano curare il gioco meglio, si nota la gran fretta con cui hanno fatto uscire il gioco. gli stadi e il pubblico poi sono davvero tristi.
anche se c'è da dire che quasi tutta la produzione sportiva mariesca su cubo non eccelle in quanto a varietà.
certo, sono il paradiso del multi, ma in singolo offrono davvero poco.
per tornare alla tua osservazione, una master league fungosa sarebbe stata l'apoteosi.
rimane comunque un esperimento interessante e promettente per gli appasionati di calcio. sperem
A quanto sto seguendo sta avendo un discreto successo,se non erro di recente è entrato nella topten nipponica,unico titolo del gc ad esserci riuscito al momento,quindi spero bene per un eventuale seguito.Anche perchè le meccaniche di gioco sono perfette,la difficoltà ottima davvero,quindi rimangono solo questi difettucci,queste mancanze da limare,e poi avremo davvero un gioco fenomenale!
Ps - Magari con qualche squadra in più....un team-boo fatto di agguerriti fantasmini,o magari con i gregari che dispongono di tiri normali ma personalizzati ecc ecc
maxmars
Ma perché voi due ce l'avete con gli stadi? Sono una delle cose più belle del gioco. Capisco gli spettatori, ma la varietà e i dettagli sono impressionanti.
Da nintendo mi sarei aspettato più cura per quei piccoli dettagli che ti fanno innamorare di un gioco.Per intenderci,in luigi's mansion non è affatto necessario aspirare il velo che ricopre lo specchio,ma poterlo fare mi fa innamorare di più del gioco.
Parliamoci chiaro eh,io sono soddisfattissimo del gioco che al momento è il mio preferito sul cubetto,però alcune cose per un eventuale seguito le vorrei
.:Dante 89:.
Ci ho giocato un po' e lo ho trovato molto monotono, dopo circa 30 minuti di gioco l'ho mollato ...
Il punto è che non avrei nemmeno amici con cui giocarci in multi quindi meglio non prenderlo ...
Mha mi sembra strano che l'hai trovato monotono,poi se per te continui rovesciamenti di fronte,4-0..4-4 con due supertiri,vincere la partita con un supertiro a 2 secondi dallo scadere quando si sta perdendo 0-1,fermare il tiro avversario con un guscio congelante poco prima che esso parti ed innescare un contropiede che finisce in un supertiro sballato con tanto di portiere che ti restituisce il pallone addosso facendoti finire sulle barriere elettriche esterne è monotono...allora mi spiace per te!
traplo
secondo me come gioco non è per niente longevo, paragonato ad altri giochi come mario kart o mario sunshine..
però sà il fatto suo, in multy è stupendo, ma preferisco pes 3 x quello
p.s. cmq l'ho venduto venerdi ad ebgames per farci saltare un pollo e mario e luigi con 40 euri

A parte che non puoi paragonarlo ad un platform,ma solo agli altri sportivi per ovvie ragioni,io invece trovo che il gioco sia stupendo ed il tutto grazie all'elevata difficoltà degli " ometti " guidati dal pc che rende il tutto appassionante e duraturo.
Se fosse stato facile ti darei ragione,ma preferisco mille volte QUESTO gioco a tutti gli altri sportivi di mario,kart + wifi incluso.
(Difatti da quando l'ho acquistato mi avrete visto si e no 2 volte online

)