non ci credo....uccidetemi!! ( oblivion inside!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 583

Discussione: non ci credo....uccidetemi!! ( oblivion inside!)

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    non ci credo....uccidetemi!! ( oblivion inside!)

    ciao a tutti ! , ho visto una news del forum italiano di Oblivion, www.elderscrolls.it e guardate i requisiti per oblivion che consiglia una rivista tedesca, nn sono quelli ufficiali ma leggete quel che viene detto per capirci meglio: http://www.elderscrolls.it/index.php...ail&Notizia=78

    ho gia capito che non potrò giocarci.....8( 8( 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Beh....essendo non ufficiliali, non credo che saranno effettivamente queli.......anche perchè sarebbero proprio esagerati.......c'è chi ha giocato a FEAR con una 9250, pensa te......


    AL massimo poi, io sarò coperto ......ho già una x800xl (che supera la 6800gs), e a giorni prendo un 3700+........io non mi preoccupo........sono sicuro che COME MINIMO io giocherò a 1024*768 aa 2x af 4x........

    E poi, non vedo l'utilità di consigliare un Dual Core, visto che i single core per ora tengono benissimo testa ai dual.......un 4000+ tiene benissimo testa a qualsiasi X2........



    PS: Quando ho visto il titolo credevo ad un altro rinvio dell'uscita del gioco.......ero pronto anche io col bicchiere di candeggina
    Ultima modifica di Nectas; 28-01-2006 alle 10:40:27

  3. #3
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.283
    secondo me non saranno quelli i requisiti minimi...per me la scheda video sarà una 6600gt... speriamo che esca una demo per vedere se va sui nostri computer!!!

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    hehe no non è quello, riguardava appunto le specifiche hardware...... cmq porco cane io ho un computer decente e ho cambiato vga 2 mesi fà... nn posso gia cambiare pc perchè c'è un gioco che non và bene....cmq finchè nn si prova nn si può dire........

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Non usciranno demo, la bethesda non lo ha mai fatto......non credo si smentiranno....

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    esatto n nusciranno... cmq per chi volesse approfondire la questione date un occhiata qui: http://www.vg-forum.it/showthread.php?p=22523#post22523

  7. #7
    Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.283
    però è una cavolata non mettere la demo!!!!

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ma sarebbe enorme se ci pensi....piu di 1 gb ...... cmq se i requisiti dovessero essere veramente quelli non penso di essere l'unico che avrà problemi .... voi che pc avete???

  9. #9
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Ma dai sono assurdi, processore 3500+.

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Skree
    Ritengo siano stronzate. Ora, senza stare a fare discorsi chilometrici, pensate che la Bethesda dia informazioni ufficiali sui requisiti minimi (dopo aver detto due giorni fa in un intervista che ancora non vogliono sbottonarsi) a un sito amatoriale?

    Balle.

    L'esclusiva ce l'avra' PCGamer, GMC, forse ce l'avra' Gamespot o IGN, di sicuro no il sito di un pincopallino X.

    Cavolo, ora che è future... l'esclusiva potrebbe avercela pure TGM :-\
    *
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    minimo quello... cavolo ancora ancora 1 gb di ram e la scheda video resisto... ma col mio p4 2600 neanche lo fò partire.....non posso cambiare pc per un gioco, capisco che è una meraviglia ma nn esageriamo eh...

  12. #12
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    .....come non dar ragione??

    Ad un sito amatoriale, ITALIANO poi, quando in italia non c'è nemmeno la versione localizzata

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Nectas
    .....come non dar ragione??

    Ad un sito amatoriale, ITALIANO poi, quando in italia non c'è nemmeno la versione localizzata

    si che avremo la versione localizata
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    forse non ho capito io quel che volete, ma state tranquilli che quei requisiti sono affidabili ( io spero ovviamente che nn siano quelli ) ma il sito www.elderscrolls.it li ha presi da una rivista tedesca che ha provato la versione quasi finale del gioco....

  15. #15
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    solo i testi, non il parlato

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •