Temperatura CPU come abbassarla?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Temperatura CPU come abbassarla?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    141

    Temperatura CPU come abbassarla?

    ho aggiornato il procio del mio pc...avevo un p4 3.0ghz (northwood), e ora ho un 3.2ghz (Prescott)....naturalmente ho anche cambiato la ventola, ho messo quella originale del procio....
    La temperatura, però è un pò altina, con qualche prog aperto sta a 50-52°...con la ventola che gira a 2376rpm!!!!
    come faccio ad aumentare i giri della ventola per abbassare un pò la temperatura????
    La mia scheda madre è una ASUS p4p800 E deluxe (socket 478), ed ho notato nel bios che ha la funzione Q-fan control (ho visto sul libretto d'istruzioni e mi dice che posso regolare i giri della ventola),ho aumentato i valori e i giri della ventola sono diminuiti (STRANO!!!!), che devo fare???abbassarli???

  2. #2
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    la caratteristica principale dei prescott è l'alta temperatura. ora ne avrai conferma da altri utenti del forum
    POLYSICS

  3. #3
    Utente Personalizzato L'avatar di Riskios
    Registrato il
    08-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    1.579
    ibernalo

  4. #4
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    mmm un preCOTTO!!

    abbassare le temperature eh...... prova a mettere il pc ammollo in azoto liquido... secondo me se riesci a sviluppare abbastanza energia forse un viaggetto nel tempo c scappa......



    apparte lo scerzo... hai mesto pasta termoconduttiva?? hai messo.. BUONA pasta termoconduttiva?? se si.. rassegnati, controlla che il dissipatore sia perfettamente agganciato e se non sei soddisfatto cambia dissipatore....


    approposito se ne avete voglia accetto in dono dissipatori zalman per chipset, vga, cpu 939

    preferibilmente uno zalman 700cu e un 7000
    GRAZIEEE


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •