Impressioni PSM di Dicembre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Impressioni PSM di Dicembre

Cambio titolo
  1. #1
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403

    Impressioni PSM di Dicembre

    Lol, questo e' davvero un numero ricco! Tantissime recensioni, soprattutto. Ma andiamo con ordine.

    Innanzitutto partiamo con la tanto agognata e attesa recensione di Kingdoms Heart. Ricordo in toto che il voto e' stato di 3.5/5. Penso che forse, voi redattori vi siate lasciati condizionare un po' troppo dalla pessima conversione...Ma io mi chiedo: merita veramente di essere comprato dopo questo voto basso? Attendo risposte...
    Poi da segnalare la rece che ha il bollino di "Gioco del mese", vale a dire Timesplitters 2 (5/5). Da quanto tempo non date un 5?
    Continuo poi nel segnalare la rece di PES2 (4.5/5). Qui non mi trovate d'accordo: infatti credo che il voto giusto da dare sia un 5 perche' secondo me e' un gioco perfetto e comunque, un gioco di calcio migliore di questo difficilmente si potra' realizzare, ma a buon interditor...
    Poi belle anche le rece di Fifa 2003 e This is Football 2003, anche se perdono inevitabilmente il confronto con PES2, e Onimusha 2 (4.5). Nelle anteprime da segnalare piu' che altro Suikoden3. Ah, nelle recensioni bella anche quella di Ratchet a Clank, e sembra davvero un bel gioco! (4.5).

    Per il resto, nulla da dire. Siete GRANDIOSI!!!!! (Spero che mi risolviate i miei dubbi). Continuate cosi'!!!!!!
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Grazie dei complimenti, Dosse.

    Per quanto riguarda i tuoi dubbi su Kingdom Hearts, beh, sicuramente ci siamo lasciati condizionare dalla brutta conversione, anche perché lo facciamo tutte le volte e se non lo facessimo, sinceramente, saremmo molto superficiali.
    La conversione, comunque è solo uno dei "contro" di Kingdom Hearts. Se leggi attentamente la recensione, noterai che non mi ha esaltato neanche il sistema di controllo e non mi è piaciuta per niente la telecamera.
    Insomma, il gioco è da 7 o 7.5: bella trama, personaggi ben caratterizzati, soddisfacenti elementi da GdR, ma l'aspetto action delude. In più, è convertito male e si perde anche tutto l'entusiasmo che in America ha suscitato il doppiaggio, visto che per noi un doppiaggio in inglese non vale quanto per loro

    Con PES2 siamo molto critici, perché è un gioco che adoriamo e ci dispiace non poco di ritrovarcelo con dentro delle rose che lo fanno sembrare un gioco vecchio. Certo, è il miglior gioco di calcio sulla piazza, e che questa tua idea sia fortemente condivisa da PSM lo dimostra, secondo me, il confronto che puoi fare con le recensioni di FIFA e TIF.

    u

  3. #3
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Si', in effetti ho letto bene la recensione (Box compresi) ma non mi sono sembrati evidentemente difetti cosi' gravi, per cui pensavo ti fossi lasciato condizionare dalla pessima conversione.

    Per quanto riguarda PES2, e' vero che non ha le formazioni aggiornate, ma in un gioco di calcio (almeno secondo me) va valutata la giocabilita'. Cmq, grazie Ualo per avermi risposto!! Mi e' pieciuto sapere cosa ne pensavi.
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Cosa hanno visto i miei occhi!!!!
    Un altro 5?!?!
    Peccato che qui PSM arrivi dopodomani...
    _

  5. #5
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    davvero un numero spettacolare! prima avevo il dubbio su qual prendere tra Ratchet & Clank e Primal, ma adesso me lo avete tolto. e poi mi piacciono tantissimo i platform
    in più si possono arrostire i nemici....... cosa si può volere di più dalla vita? un Amaro Lucano? naaahhh, dovrei smettere di giocare per berlo.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  6. #6
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Tra Amaro Lucano e Ratchet & Clank vince sicuramente quest'ultimo, posso confermarlo.
    Direi, anzi, che il titolo Insomniac se la gioca tranquillamente con un qualunque cocktail esplosivo

    u

  7. #7
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    ROFTL, bella Ualo!
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  8. #8
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    Re: Impressioni PSM di Dicembre

    Inviato da Dosse
    Poi da segnalare la rece che ha il bollino di "Gioco del mese", vale a dire Timesplitters 2 (5/5). [/B]
    TimeSplitters 2 è un titolo grandioso, e abbiamo voluto sottolinearlo dandogli il massimo dei voti.
    In realtà già alcune riviste straniere avevano dato voti altissimi a TS ma, sinceramente, immaginavo questi recensori distesi su qualche spiaggia tropicale circondati da bellissime donne (mai che capiti a noi, eh!)

    Invece il gioco è splendido e merita davvero l'attenzione da parte di tutti gli appassionati, sia per l'ottimo livello di design che per la precisione tecnica.
    Non avrà il prestigio di Metal Gear ma ha uno spessore e una giocabilità altrettanto validi. Anzi, a me è piaciuto di più del titolo di Kojima.

    Chapeau di fronte ai Free Radical.

    Ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    Re: Re: Impressioni PSM di Dicembre

    Inviato da alegalli
    TimeSplitters 2 è un titolo grandioso, e abbiamo voluto sottolinearlo dandogli il massimo dei voti.
    In realtà già alcune riviste straniere avevano dato voti altissimi a TS ma, sinceramente, immaginavo questi recensori distesi su qualche spiaggia tropicale circondati da bellissime donne (mai che capiti a noi, eh!)

    Invece il gioco è splendido e merita davvero l'attenzione da parte di tutti gli appassionati, sia per l'ottimo livello di design che per la precisione tecnica.
    Non avrà il prestigio di Metal Gear ma ha uno spessore e una giocabilità altrettanto validi. Anzi, a me è piaciuto di più del titolo di Kojima.

    Chapeau di fronte ai Free Radical.

    Ciao

    ag
    l'ho comprati oggi, ma non sono molto daccordo con il voto che gli avete dato (non ho ancora provato a giocare in 2 però)... era più giusto un 4,5... splendido, per carità, ma il sistema di controllo non mi convince, forse perchè mi devo ancora abituare... mah

  10. #10
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Favoloso PSM di dicembre. Volevo solo chiedere se la preview di Nba 2k3 è pal o Ntsc? Insomma voglio sapere se sto gioco esce da noi. Spero anche perche nella mia citta non vendono import.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    L'anteprima di NBA 2K3 si rifersice alla versione americana del gioco (recensita sul prossimo numero).
    Sulla versione PAL, per il momento, non c'è ancora niente di ufficiale, purtroppo.

    u

  12. #12
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Grazie. Visto che ci sei ti chiedo una altra cosa.
    Nella prev. accennate al fatto che Nba live probabilmente sarà spazzato via...
    Sapete qualcosa di Nba live 2003??? Mi risulta che negli USA sia uscito, l'hai provato? è carino? E il frame rate?
    Forse vado un po OffTop. , ma plz rispondimi lo stesso.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  13. #13
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    Re: Re: Re: Impressioni PSM di Dicembre

    Inviato da Bobo32
    ma il sistema di controllo non mi convince, forse perchè mi devo ancora abituare... mah
    Ma usi quello di default?
    Io ho modificato tutto!
    Ti consiglio di fare lo stesso e vedrai che ti troverai benissimo.

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  14. #14
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Volevo chiedere una cosa a voi redattori: quando esce la versione italiana di Ratcket & Clank? Grazie.
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    Re: Re: Re: Re: Impressioni PSM di Dicembre

    Inviato da alegalli
    Ma usi quello di default?
    Io ho modificato tutto!
    Ti consiglio di fare lo stesso e vedrai che ti troverai benissimo.

    ciao

    ag
    per adesso sì... ma se mi dici così... mi dici come le hai impostate??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •