Cerco e offro aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cerco e offro aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di stekno
    Registrato il
    11-02
    Località
    milano
    Messaggi
    2

    Lampadina Cerco e offro aiuto

    Ciao lettore del mio messaggio...io non conosco te e tu non conosci me ma una cosa è certa:abbiamo la stessa passione per i videogames e questo a me basta ;p. Comunque venendo al dunque sto cercando aiuto in gta vice city......ho fatto tutte le missioni"ufficiali" finchè ce ne erano ma non riesco ad andare avanti nel gioco....adesso sto comprando tutte le proprietà che posso appena ho dei soldi,e ho gia fatto tutte le missioni che le mie proprietà mi mettevano a disposizione....ora che cosa posso fare?????continuare a girare come un povero pazzo a rubare le macchine/moto/aerei,scappare dalla polizia in impennata con la moto,decapitare gente con il fucile da cecchino fino a quando non si fonde la play,oppure c'è un' altra soluzione??? se puoi aiutami tu...e se hai bisogno io sono a disposizione!!!!!! CIAO
    Ultima modifica di stekno; 14-11-2002 alle 04:12:22
    by G

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    guarda che qui siamo nel forum nintendo........io nn ho nulla contro la ps2 anzi anke io la possiedo oltre al mio cubetto ma secondo me devi andare su di che sony sei per avere aiuto,qui nn troverai nessuno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •