Half-Life 2 Aftermath
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Half-Life 2 Aftermath

Cambio titolo
  1. #1
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261

    Half-Life 2 Aftermath

    Cosa ne pensate della prima espansione di HL2?
    Io mi aspetto un gioco migliore addirittura dello stesso Half-Life 2, e spero che si punti più sulla fisica del videogioco per sviluppare nuove strategie.
    Spero anche che dia una spiegazione alla trama, che è già troppo contorta.
    Avrei due domande:
    1) Il multiplayer sarà diverso, o resterà sempre il mitico HL2: Deathmatch?
    2) L'ambiente sarà quello visto in Lost Coast o quell'ambiente è stato realizzato soltanto per mostrare le finezze del motore grafico? Se è quello, sbavo :9 !!

    Ed infine: si sa la data precisa di uscita? (dato che me lo vorrei far regalare per il compleanno)
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    mi aspetto delle risposte altrimenti puo restare nello scaffale

  3. #3
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Ne approfitto per chiedere 1 sito dove trovare tt le mod x hl2 e css. grazie
    "Io non guardo il tramonto sentendo le voci,
    penso solo che Dio ha un bell'impianto luci."


    Manuel Agnelli






  4. #4
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    credo che resterà lo stesso... non credo che ci sia raggione di cambiarlo.
    se la tua SV riesce a girare il gioco con HDR allora si ci sarà
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Io dopo che lo avevo comprato, lo disistallato per la noia, ma un paio di giorni lo fa lo riistallato lo volevo provare con la mia 6600, ho messo tutto a manetta, propro tutto, il gioco mi andava benissimo, soddisfatto direi anche.

    Dopo un lungo pellegrinare alla fine sono rimasto di sasso per il finale stupido al 100%, spero almeno che questa espansione sia ottima come storia per capire il finale lasciato in sospeso con HL2

    Grafica e Fisica sono belli, ma un pò ripetitivo con quei enigmi, è di una facilità unica direi il resto del gioco.
    Sono rimasto deluso dalle armi, si sono salvate le classiche armi, la Magnum, il fucile a pompa e la pistola gravitazionale
    Quest'ultima utilissima e fichissima alla fine dei livelli, quanti Combine ho scaraventato in aria e disintegrati in quei campi di forza o che roba erano

  6. #6
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione Gallforce007
    Dopo un lungo pellegrinare alla fine sono rimasto di sasso per il finale stupido al 100%, spero almeno che questa espansione sia ottima come storia per capire il finale lasciato in sospeso con HL2
    Se non altro, per capire chi è il G-Man
    Citazione Gallforce007
    Grafica e Fisica sono belli, ma un pò ripetitivo con quei enigmi, è di una facilità unica direi il resto del gioco.
    Appunto, la pistola gravitazionale e il fatto di poter afferrare (quasi) qualsiasi oggetto apre scenari meravigliosi per gli enigmi:9
    Citazione Hot Train
    Ne approfitto per chiedere 1 sito dove trovare tt le mod x hl2 e css. grazie
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/mods
    Ultima modifica di Invernomuto; 28-01-2006 alle 20:48:34
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  7. #7
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943

    Ma si paga da gamesurf?
    "Io non guardo il tramonto sentendo le voci,
    penso solo che Dio ha un bell'impianto luci."


    Manuel Agnelli






  8. #8
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Gallforce007
    Io dopo che lo avevo comprato, lo disistallato per la noia, ma un paio di giorni lo fa lo riistallato lo volevo provare con la mia 6600, ho messo tutto a manetta, propro tutto, il gioco mi andava benissimo, soddisfatto direi anche.

    Dopo un lungo pellegrinare alla fine sono rimasto di sasso per il finale stupido al 100%, spero almeno che questa espansione sia ottima come storia per capire il finale lasciato in sospeso con HL2

    Grafica e Fisica sono belli, ma un pò ripetitivo con quei enigmi, è di una facilità unica direi il resto del gioco.
    Sono rimasto deluso dalle armi, si sono salvate le classiche armi, la Magnum, il fucile a pompa e la pistola gravitazionale
    Quest'ultima utilissima e fichissima alla fine dei livelli, quanti Combine ho scaraventato in aria e disintegrati in quei campi di forza o che roba erano
    dove?quali?mi sono perso qualcosa?

  9. #9
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione Hot Train
    Ma si paga da gamesurf?
    Non mi pare
    Citazione Captain Cuione
    dove?quali?mi sono perso qualcosa?
    Infatti di enigmi non è che ce ne fossero, ma io ci spero per Aftermath
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Captain Cuione
    dove?quali?mi sono perso qualcosa?
    io mi ricordo solo in ravenholm un corpo appeso in una parte elettricata che doveva essere spenta
    niente a che vedere con hl1
    chi si ricorda il mostrone verde gigante a tre teste che usciva da un condotto?

  11. #11
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Vabbè, nn sono enigmi alla "syberia", cmq nn puoi andare "sempre dritto" 1 minimo devi feramrti a guardare intorno...
    "Io non guardo il tramonto sentendo le voci,
    penso solo che Dio ha un bell'impianto luci."


    Manuel Agnelli






  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Hot Train
    Vabbè, nn sono enigmi alla "syberia", cmq nn puoi andare "sempre dritto" 1 minimo devi feramrti a guardare intorno...
    diciamo che gli enigmi stavano nel cercare di sfruttare la fisica del gioco e la gravity gun.mi ricordo in un palazzo dove dovevo salire al piano superiore,non riuscendo a trovare la strada mi sono messo a raccogliere casse con la gravity mettendole una sopra l'altra e ho scalato il palazzo

  13. #13
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    http://halflife2.filefront.com/


    IL sito per scaricare mod ecc ecc...

    la data di uscita ufficiale è aprile 24

    WORK Speed

  14. #14
    Dico
    Ospite
    Citazione andrea81
    io mi ricordo solo in ravenholm un corpo appeso in una parte elettricata che doveva essere spenta
    niente a che vedere con hl1
    chi si ricorda il mostrone verde gigante a tre teste che usciva da un condotto?
    Quanto sudore e sangue!!!!!!! però quando lo poi lo Friggevi ti dava una soddisfazione abnorme!

  15. #15
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione killerteoz
    la data di uscita ufficiale è aprile 24
    Speriamo che anticipino perché è un mese dopo il mio compleanno
    Ed io compro chi arriva prima tra Aftermath e il Padrino, quindi...
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •