Monitor Samsung LCD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Samsung LCD

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 960 BF

    4 44,44%
  • 930 BF

    5 55,56%
Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Monitor Samsung LCD

Cambio titolo
  1. #1
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393

    Monitor Samsung LCD

    Secondo voi vale la pena spendere qualcosa in più per il Samsung 960Bf oppure prendo il 930Bf?
    Le differenze tra questi due Monitor sono molte??
    Ho letto su alcuni forum che alcune persone hanno avuto problemi con il 960 BF, qualcuno di voi ne sa qualcosa??

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    io so che molte persone sono rimaste deluse dal 930Bf per la solo discreta qualità dei colori e per le retro-lampade troppo visibili nei giochi bui come doom3 o FEAR. Il tempo di risposta è il migliore che si possa chiedere da un LCD, ma ti assicuro che con un monitor da 8ms bisogna avere l'occhio assai allenato per vederne...

    cmq, se sei un pure-videogamer e hai una vista da aquila, io andrei sul 930Bf

  3. #3
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Ma non ha 4 ms di risposta??

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Holyman
    Ma non ha 4 ms di risposta??
    si ha 4ms, ma intendevo dire che altri monitor con 8ms di rt sono cmq ottimi per il gioco.
    Io ho il samsung sync 970P 8ms e non noto scie in alcun gioco... e ha un angolo di visuale prossimo ai 180°, qualità dei colori eccellente, ottimo nei film, ottimo nei videogiochi, ottimo in tutto. Davvero il mio migliore acquisto negli ultimi tempi... l'ho pagato 450euro, ma li vale tutti. Però la mia è un'esigenza particolare, nel senso che io voglio un monitor tuttofare adatto sia al videogaming che ai DVD.

  5. #5
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione ciuaz!!!
    si ha 4ms, ma intendevo dire che altri monitor con 8ms di rt sono cmq ottimi per il gioco.
    Io ho il samsung sync 970P 8ms e non noto scie in alcun gioco... e ha un angolo di visuale prossimo ai 180°, qualità dei colori eccellente, ottimo nei film, ottimo nei videogiochi, ottimo in tutto. Davvero il mio migliore acquisto negli ultimi tempi... l'ho pagato 450euro, ma li vale tutti. Però la mia è un'esigenza particolare, nel senso che io voglio un monitor tuttofare adatto sia al videogaming che ai DVD.

    A me interessa soltanto che sia ottimo per giocare.

  6. #6
    Campione del Mondo L'avatar di Silver II
    Registrato il
    12-05
    Località
    Cefalù
    Messaggi
    907
    certamente è meglio il 960

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •