differenza tra p4 a 3.06 Ghz e 2.55 GHz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: differenza tra p4 a 3.06 Ghz e 2.55 GHz

Cambio titolo
  1. #1
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513

    differenza tra p4 a 3.06 Ghz e 2.55 GHz

    Vorrei sapere se effettivamente conviene spendere tanti soldi in + per prendere un processore molto + veloce ma anche molto + costoso...........

    infine a parte la radeon 9700 che costa caruccia cosa consigliate?
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    il pentium 4 a 2,53 ghz e' molto piu conveniente, anke xke i processori piu veloci sono ottimi x le workstation grafiche, e non penso che tu debba lavorare kon la grafica. Di questi tempi un 2,53ghz, abbinato ad una P4PE e ad una skeda video buona (visto ke nn vuoi spendere molto consiglio caldamente la radeon 9500 PRO) ne fanno un'ottima soluzione.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da world
    il pentium 4 a 2,53 ghz e' molto piu conveniente, anke xke i processori piu veloci sono ottimi x le workstation grafiche, e non penso che tu debba lavorare kon la grafica. Di questi tempi un 2,53ghz, abbinato ad una P4PE e ad una skeda video buona (visto ke nn vuoi spendere molto consiglio caldamente la radeon 9500 PRO) ne fanno un'ottima soluzione.
    quoto alla grande.per la scheda aspetta che escano le nuove ati che si abbassano i prezzi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •