Consiglio: PC o Ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Consiglio: PC o Ps3

Cambio titolo
  1. #1
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317

    Consiglio: PC o Ps3

    Nn so se ho postato nella sezione giusta ma vorrei un consiglio...
    Io mi sto mettendo da parte un pò di soldi le mie intezioni sn di spenderle o in un pc nuovo o aspettare la pes3... voi cosa mi consigliate di fare???

  2. #2
    Bannato L'avatar di bolide
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    911
    ps3

  3. #3
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    se posti qui tutti ti diranno un pc....
    cmq se vuoi giocare guardi molto alla grafica e non vuoi impazzire con gli aggiornamenti ps3
    No Surprises.

  4. #4
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Dipende anche un po' dai generi.... dalla tua domanda molto probabilmente non ti interessano giochi di strategia.. gli unici veramenti ingiocabili su console, quindi ..... aspetta la ps3

  5. #5
    Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.403
    la 360 rulla
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    tutte e due come me insieme alla 360

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Per giocare senza troppi problemi PS3,per fare tutto il resto + giocare(ma se non sai nulla di pc rischi di giocare male) PC!

  8. #8
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Lo so ke molti mi diranno pc ma io sn un amante del pc e un cansole nn la ho dai tempi della ps1... io vorrei avere un buona giocabilità e nn ogni 6 mesi cambiare la scheda xkè nn tiene + i filtri...

  9. #9
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Slimmy
    Dipende anche un po' dai generi.... dalla tua domanda molto probabilmente non ti interessano giochi di strategia.. gli unici veramenti ingiocabili su console, quindi ..... aspetta la ps3
    infatti mi farei un pc meno potente (cambierei la scheda a questo ke ho gia) x giocare a giochi di strategie... TOTAL WAR FOREVER!!!
    Io nn sono un niubbo solo ke tutti i problemi ke mi dà il pc avvolte mi fanno smattare.. vorre sl pigiare un pippolo e iniziare a giocare senza problemi di filitri patch bug ecc

  10. #10
    Mikele3
    Ospite
    se sei un' amante dei giochi, assolutamente la ps3, se invece sei un' amante dei giochi, ma hai bisogno anche di fare altre cose oltre ke a giocare, allora la mia risposta è pc.

  11. #11
    son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.713
    PC alla grande ma spetta un pò
    Devi attendere 40 secondi fra un messaggio e l'altro. Riprova fra 1 secondi.

  12. #12
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Mikele3
    se sei un' amante dei giochi, assolutamente la ps3, se invece sei un' amante dei giochi, ma hai bisogno anche di fare altre cose oltre ke a giocare, allora la mia risposta è pc.
    sono amante fi giochi ma di certio il pc è utilissimo ma nn lo getterei mica... lo continuerei ad usare ma i soldi per le schede video le lascierei nel borsellino!
    e poi nn ho adesso un pc niente male apparte la scheda video per questo ho fatto la domanda cambiare la scheda video e spendere 360€ o lasciarli nel borsellino e aspettare la ps3

  13. #13
    Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    600
    pc in tutto e per tutto

  14. #14
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    con il pc fai 2400 cose in + della play...e poi per superare la ps3 ci si metteranno al massimo 4 mesi
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  15. #15
    Mikele3
    Ospite
    Citazione rspire96
    sono amante fi giochi ma di certio il pc è utilissimo ma nn lo getterei mica... lo continuerei ad usare ma i soldi per le schede video le lascierei nel borsellino!
    e poi nn ho adesso un pc niente male apparte la scheda video per questo ho fatto la domanda cambiare la scheda video e spendere 360€ o lasciarli nel borsellino e aspettare la ps3
    allora tieni il pc per cose di altro genere e non per giocarci, e compri la ps3 per giocare. così non spendi continuamente i soldi per le skede video.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •