Problema usb dfi lan party nf4 ultra-d
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema usb dfi lan party nf4 ultra-d

Cambio titolo
  1. #1
    Evicaro
    Ospite

    Problema usb dfi lan party nf4 ultra-d

    Ho un problema :

    ieri ho comprato la tastiera nuova : media keyboard elite della logitech .... usb ..

    io ho anche un razer viper 1000 dpi e un logitech mx310 ... entrambi usb ..

    Se io attacco la tastiera e i due mouse funziona tutto fino al boot di windows dove mi "spegne" tutte e tre le periferiche ...

    Metto la tastiera usb con l'adattatore ps2 e tutto mi funziona ...

    ma lo strano è che ieri tutto funzionava su usb !

    Ho provato di tutto , dalle impostazioni del bios , al provare varie porte e varie combinazioni ... niente ... da stamattina o metto la tastiera su ps2 o non mi parte nulla ... ( nb: windows parte normalmente in ogni caso ... e la tastiera sia da usb sia da ps2 funge nel bios ) ... eppure non ho fatto modifiche particolari a windows o installato chissà quale cosa ... nulla di nulla .... stamattina ho semplicemente acceso il pc e ha smesso di funzionare ....

    inoltre ho anche l'ups attaccato all'usb ..

    nb: la dfi ha 6 usb on board ...

    perchè non posso tenere sta ***** di tastiera usb ? e soprattutto , potrebbe essere colpa dell'ups o dei mouse ?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Hai abilitato da bios l'opzione per utilizzare le tastiere usb?

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Evicaro
    Ho un problema :

    ieri ho comprato la tastiera nuova : media keyboard elite della logitech .... usb ..

    io ho anche un razer viper 1000 dpi e un logitech mx310 ... entrambi usb ..

    Se io attacco la tastiera e i due mouse funziona tutto fino al boot di windows dove mi "spegne" tutte e tre le periferiche ...

    Metto la tastiera usb con l'adattatore ps2 e tutto mi funziona ...

    ma lo strano è che ieri tutto funzionava su usb !

    Ho provato di tutto , dalle impostazioni del bios , al provare varie porte e varie combinazioni ... niente ... da stamattina o metto la tastiera su ps2 o non mi parte nulla ... ( nb: windows parte normalmente in ogni caso ... e la tastiera sia da usb sia da ps2 funge nel bios ) ... eppure non ho fatto modifiche particolari a windows o installato chissà quale cosa ... nulla di nulla .... stamattina ho semplicemente acceso il pc e ha smesso di funzionare ....

    inoltre ho anche l'ups attaccato all'usb ..

    nb: la dfi ha 6 usb on board ...

    perchè non posso tenere sta ***** di tastiera usb ? e soprattutto , potrebbe essere colpa dell'ups o dei mouse ?
    anche a me si bloccava tutto ppena entarva in windows.....il prb era xkè avevo tastiera ps\2 e mouse USB! ho risolto mettendo anche il mouse ps2!

  4. #4
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Hai abilitato da bios l'opzione per utilizzare le tastiere usb?
    se lo metto o lo tolgo non cambia niente , e ciò non lo capisco ....

  5. #5
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    anche a me si bloccava tutto ppena entarva in windows.....il prb era xkè avevo tastiera ps\2 e mouse USB! ho risolto mettendo anche il mouse ps2!
    io invece ho 2 mouse usb e la tastiera devo metterla ps2 altrimenti non parte nulla ....

  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    lol

    non ci credo ..

    d'ora in poi odio profondo verso la logitech ....

    -.-

    sul sito , nelle faqs ( E NON NEL MANUALE ) c'è scritto che la tastiera sui pc desktop DEVE usare l'adattatore ps2 e NON essere usata sulla porta usb ....

    mentre sui mac e sui portatili NON usare l'adattatore , ma usarla usb ...

    MA PERCHè DICO IO ??? DICONO CAZZATE ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •