Aiuto NFS:MW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Aiuto NFS:MW

Cambio titolo
  1. #1
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074

    Aiuto NFS:MW

    Quando inserisco il DVD dentro e mi parte l'autoplay, invece di dirmi INSTALL mi dice PLAY!!! e se provo l'uninstall, nn va... Come mai??

  2. #2
    Mikele3
    Ospite
    perchè invece di utilizzare l'autoplay, non vai nel setup. vedi se parte l'installazione.
    p.s. cmq se il gioco non è installato è normale ke l'unistall nn faccia nulla

  3. #3
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    il file setup.exe nn c'è. E' fatto strano quel dvd. L'uninstall è normale che nn parta, visto che nn è installato. Ma nn dovrebbe darmi nemmeno PLAY

  4. #4
    Mikele3
    Ospite
    Citazione Zurax
    il file setup.exe nn c'è. E' fatto strano quel dvd. L'uninstall è normale che nn parta, visto che nn è installato. Ma nn dovrebbe darmi nemmeno PLAY
    controlla se il file setup si trovi in altre sottocartelle del dvd.

  5. #5
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione Mikele3
    controlla se il file setup si trovi in altre sottocartelle del dvd.
    no, non c'è

  6. #6
    Mikele3
    Ospite
    Citazione Zurax
    no, non c'è
    posso sapere se il dvd è pirata?

  7. #7
    Mikele3
    Ospite
    avevi mai provato ad installarlo in precedenza?

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    hai 80 messaggi all'attivo x nulla..lo sappiamo tutti ke se uno ha il dvd pirata non deve pare certe domande
    ma da quello ke ne so io (e che mi ha detto lui) su msn il dvd non è pirata..

    e se ti ha detto ke il setup nn c'è sul dvd vuol dire ke NON c'è...è inutile ke gli dici di cercarlo in altre cartelle..xk ha fatto la ricerca (che come si sa scansiona ogni cartella)

    EDIT:caxxo...ma lo fai proprio apposta...2 messaggi uno dietro l'altro...si edita quello precedente di solito..se vuoi far salire il contatore hai trovato il forum sbagliato(e me che c'è l'ho con le persone ke mettono msg uno dopo l'altro x avere un skifoso +1)

  9. #9
    Mikele3
    Ospite
    Citazione worms
    e se ti ha detto ke il setup nn c'è sul dvd vuol dire ke NON c'è...è inutile ke gli dici di cercarlo in altre cartelle..xk ha fatto la ricerca (che come si sa scansiona ogni cartella)
    mi sembra un pò strano in un gioco non ci sia il setup.

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Mikele3
    mi sembra un pò strano in un gioco non ci sia il setup.
    sarà strano ma può capitare..ora o hai commenti costruttivi da fare o lasci stare..xk qua stai solo facendo un +1 su quel contatore ke imho dovrebbero togliere

  11. #11
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    compralo

  12. #12
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Il Fotografo
    compralo
    anke te? *****...FATE SKIFO sempre ad insinuare ke uno abbia la vopia pirata senza avere le prove...

    al prossimo ke dice qualcosa legato al fatto ke lui può avere la copia pirata lo segnalo xk sn stufo di questi comportamenti e messaggi messi li solo x un +1...io vi ho avvertiti

  13. #13
    Mikele3
    Ospite
    Citazione worms
    anke te? *****...FATE SKIFO sempre ad insinuare ke uno abbia la vopia pirata senza avere le prove...

    al prossimo ke dice qualcosa legato al fatto ke lui può avere la copia pirata lo segnalo xk sn stufo di questi comportamenti e messaggi messi li solo x un +1...io vi ho avvertiti
    sai cosa ti dico? hai rotto il *****. io non ho detto ke lui abbia la copia pirata , ho detto solo ke mi sembra strano ke in un gioco originale non ci sia il setup. e cmq non vedo il motivo per cui dovresti segnalarmi.
    p.s. quello ke scrive messaggi inutili sei tu.

  14. #14
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Mikele3
    sai cosa ti dico? hai rotto il *****. io non ho detto ke lui abbia la copia pirata , ho detto solo ke mi sembra strano ke in un gioco originale non ci sia il setup. e cmq non vedo il motivo per cui dovresti segnalarmi.
    p.s. quello ke scrive messaggi inutili sei tu.
    kiarisco rispondendoti qua e poi kiudo..[contattami x mp o msn se vuoi]
    io ho citato un'altro post non iltuo..nn homai detto ke tu hai detto ke lui ha una copia pirata :\

    al messaggio se lo ha già installato ti dico di si xk ha provato sulportatile e autorun parte in ita e con la scritta instal clikkabile e si installa..mentre sul fisso parte l'autorun in inglese e basta

  15. #15
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Un grazie a Worm che ha spiegato molto chiaramente la situazione. Ora, se nn avete commenti costruttivi, vi invito cortesemente a non postare. Grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •