Portatile Asus serie L3D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Portatile Asus serie L3D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lionrob
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    263

    Portatile Asus serie L3D

    spero di non aver sbagliato sezione, in quanto la mia domanda sta a metà tra la parte hardware del pc e la parte software dello stesso. (forse prevale l'hardware , e da ciò la mia scelta ).

    Come da titolo ho un portatile Asus della serie L3D.
    Questo tipo di portatile (ormai vecchiotto ), ha nella parte frontale dei tasti dedicati alla riproduzione audio. In pratica:

    1- a pc spento si può attivare il solo lettore cd e sentire i cd audio usando questi tasti (play, stop, fwr, rew)

    2- a pc acceso, si possono usare i suddetti tasti per andare avanti nella playlist, stoppare ecc... senza dover andare a cambiare nel programma di riproduzione.

    Ora il problema sta nel fatto che questi tasti funzionano solo in abbinamento con windows media player. La mia domanda è rivolta a tutti coloro che o possiedono il mio stesso portatile o hanno un portatile con caratteristiche simili e hanno risolto il mio dilemma :

    "Si può associare questi tasti a Winamp invece che a Windows Media Player? e se sì, come?"

    ribadisco che non sono tasti sulla tastiera, ma esterni, cioè sul "case" del portatile.

    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di lionrob
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    263
    nessuno?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •