Flussi D'aria....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Flussi D'aria....

Cambio titolo
  1. #1
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864

    Flussi D'aria....

    Io ho un computer mucio vecchio, e visto che ci volevo aggiungere una nuova scheda video (9600XT), ho pensato di aggiungerci anche 2 ventole per dissipare il calore della nuova arrivata (visto che già così , senza ventole se lo metto sotto torchio dopo un po si riavvia), volevo sapere dove e meglio piazzare e come far girale il flusso d'aria nel case...

    io avevo pensato una davanti che aspira aria nel case, e una sul lato che aspira aria all'esterno del case. (premetto dietro nn ne posso mettere nn c'è spazio)

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    allora l'unica soluzione &#232; quella che hai scritto
    poi monta anche un buon dissipatore sia alla scheda che alla cpu perch&#232; senno il caldo aumenta troppo


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione BiagioIV
    allora l'unica soluzione è quella che hai scritto
    poi monta anche un buon dissipatore sia alla scheda che alla cpu perchè senno il caldo aumenta troppo

    dalle recensioni che ho letto in internet ho sentito che nn scalda molto e il dissipatore che c'è di serie permette anche un discreto overclok..

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione [>>VK<<]
    dalle recensioni che ho letto in internet ho sentito che nn scalda molto e il dissipatore che c'è di serie permette anche un discreto overclok..
    lo so ma se con la roba che ti ritrovi adesso hai una temperatura tale da far riavviare il pc ti conviene per lo meno cambiare il dissipatore della cpu per un ricircolo migliore anche dentro.
    poi devi scegliere te.
    per le ventole ti consgilio un paio da 12x12 cm, che raffreddano da dio


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #5
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione BiagioIV
    lo so ma se con la roba che ti ritrovi adesso hai una temperatura tale da far riavviare il pc ti conviene per lo meno cambiare il dissipatore della cpu per un ricircolo migliore anche dentro.
    poi devi scegliere te.
    per le ventole ti consgilio un paio da 12x12 cm, che raffreddano da dio
    ok

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  6. #6
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    2 cosi possono andare

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  7. #7
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    si ma se magari ci dici che pc hai &#232; meglio

  8. #8
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Scusa ma vuoi spendere 11€ per una ventola? Io ne ho una da 8 mm davanti l'HD e una da 9 mm che aspira fuori l'aria e le ho pagate 3,90€ l'una. Cmq se vuoi dissipare il calore della VGA puoi anche comprarti una ventola da mettere sullo slot PCI vicino in modo che tiri fuori l'aria calda.

  9. #9
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione [>>VK<<]
    dalle recensioni che ho letto in internet ho sentito che nn scalda molto e il dissipatore che c'è di serie permette anche un discreto overclok..
    Non farti molte illusioni, la 9600xt ha un margine molto basso di overclock, e cmq non scalda molto


  10. #10
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione Natas
    si ma se magari ci dici che pc hai è meglio
    il problema ti sto computer nn sono i componenti (pur vecchi che siano, xp1600+); ma il fatto che è preassemblato e a un case del cachio(basti dire che l'ali invece che essere messo per il largo e messo per il lungo davanti alla cpu ), quindi volevo toglerli il caldo che con tutta probabilità invece che andarsene restà li.. e chiedevo consigli su dove mettere le ventole e su come fargli fare tirare l'aria. (dietro vendole nn ce ne statto.)

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  11. #11
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    conosco bene quei case, ti conviene comprarti uno scatolotto bianco da 10 euro e ficcare tutto l&#224;, l'ali in verticale &#232; tremendo

  12. #12
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Scusa non fai prima a tenere il case aperto???
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •