[HELP]Call of Duty 2: problema filmati d'intermezzo =(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [HELP]Call of Duty 2: problema filmati d'intermezzo =(

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581

    [HELP]Call of Duty 2: problema filmati d'intermezzo =(

    Ciao ragazzi.
    Ho questo problema con i filmati di Call of Duty 2
    Non si vedono...riesco a sentire solo l'audio, ma del video nessuna traccia. Immagino sia questione di codec, ma sinceramente non ho la minima idea di che formato siano quei video.
    Cercando un pò su google è stato consigliato di scaricare il k-lite codec (ho scaricato la versione full e installato quasi tutti i driver disponibili, anche se c'era la versione MEGA) ma nulla. Continuano a non vedersi.

    Non è che qualcuno di voi può darmi una dritta precisa ? Tipo dirmi che formato sono esattamente e di quali codec ho bisogno...o che magari sia un semplice problema di impostazioni (ma nn credo).
    E' uno strazio giocare a call of duty senza sapere manco cosa è successo o si stia facendo esattamente....sentire l'audio senz ail video è un pò triste

    Spero che qualcuno sappia aiutarmi. Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    dudley
    Ospite
    Citazione donfabino
    Ciao ragazzi.
    Ho questo problema con i filmati di Call of Duty 2
    Non si vedono...riesco a sentire solo l'audio, ma del video nessuna traccia. Immagino sia questione di codec, ma sinceramente non ho la minima idea di che formato siano quei video.
    Cercando un pò su google è stato consigliato di scaricare il k-lite codec (ho scaricato la versione full e installato quasi tutti i driver disponibili, anche se c'era la versione MEGA) ma nulla. Continuano a non vedersi.

    Non è che qualcuno di voi può darmi una dritta precisa ? Tipo dirmi che formato sono esattamente e di quali codec ho bisogno...o che magari sia un semplice problema di impostazioni (ma nn credo).
    E' uno strazio giocare a call of duty senza sapere manco cosa è successo o si stia facendo esattamente....sentire l'audio senz ail video è un pò triste

    Spero che qualcuno sappia aiutarmi. Grazie in anticipo a tutti


    Che skeda video hai? hai provato ad aggiornare i driver?

  3. #3
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    ho lo stesso identico problema 8(

  4. #4
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Citazione dudley
    Che skeda video hai? hai provato ad aggiornare i driver?
    Quello purtroppo è un'altro paio di maniche.
    Ho una Ati Radeon Mobility 9700, montata su di un portatile.
    I driver che ho sono molto vecchi, risalgono agli inizi del 2004 (sarebbero quelli del distributore ufficiale), se provo a sostituirli con altri più aggiornati trovati su internet mi succede un brutto problema sul monitor a 16:10
    Immaginate una pagina web scorrevole in tutte le direzioni, ecco quello diventa il mio monitor, con solo un riquadro al centro del monitor (che mostra il desktop) appunto "scorrevole"

    Comunque i driver che ho fan funzionare anche le dx9 (da schifo, ma l fan funzionare), non credo sia colpa loro. Almeno spero...

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    mi pare che i filmati siano in formato bink; quindi ti servono i rad video tools

  6. #6
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Provo a scaricarli, speriamo bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •