ancora medal of honor a.a
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ancora medal of honor a.a

Cambio titolo
  1. #1

    ancora medal of honor a.a

    , vi stresso per l'ultima volta (forse) ma ora sono in un punto (dopo aver guidato un cararmato, dove ho difeso il ponte ed ora è arrivato il carrarmato alleato, ma mi viene sempre distrutto, lo devo aiutare??se si come?

  2. #2
    Utente L'avatar di Sir Doube S
    Registrato il
    10-02
    Località
    A casa mia, nel mio Paese
    Messaggi
    62

    Cool

    Ciao picciotto con la testa alta!!!
    Ai lati della strada che conduce al ponte (come ben saprai) cisono delle case. Più precisamente all'imboccatura del ponte si trovano due case in cui puoi (devi) entrare. Nella casa a sinistra parte il salvataggio automatico e appena pronto salta come un coione su per le scale a pioli, dove c'e un torioncino con un buco nel muro.
    Quì se fai veloce vedrai arrivare il tuo tank rubato ai nazzisti e con il fucile da cecchino sparaflescia chiunque si avvicini al detonatore. Una volta che il carro ha distrutto il cannone di guardia e il detonatore puoi dedicarti a una attività molto divertente: guidare l'aviazione con il tuo binocolo.
    Se con il binocolo punti e clicchi uno dei carri nemici che tenta di distruggere il tuo King Tiger i bombardieri lo ridurranno in
    Ma non fidarti della postazione da cecchino che verrà distrutta. Vai nella casa sulla destra dove troverai munizioni e medikit.
    Binocolo in pugno conduci gli aerei a scaricare caramelle sui carri (occhi all'altro king Tiger nemico) ma stai attento ai nazzisti che vogliono sangue (a proposito se vuoi inserirlo contattami) e mitragliali tutti!!!! Good Luck Tenent Pawell!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •