Problema con un cd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con un cd

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Problema con un cd

    Ciao a tutti, ho acquistato qualche mese fa il cd di Hilary Duff (aspettate a segnalare, non ho sbagliato sezione! ) ma purtroppo non posso ascoltarlo sul pc perchè non me lo legge. Di conseguenza, non posso farne neanche una copia (il cd è originale) da portare sempre con me. Che posso fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Parisella Matia
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terracina
    Messaggi
    338
    E' ovvio che sicuramente sarà protetto contro la pirateria, no? Oggigiorno li fanno superprotetti. Anche a me è capitato una volta con il cd di Anastacia e una volta con Jennifer Lopez e sopra avevano un marchio di protezione, ho provato con qualsiasi prpgramma, ma niente da fare. Però dentro c'è un software per almeno ascoltarlo, guarda un pò. Per rendertene conto, guarda se sul cd c'è l'adesivo con un triangolino dentro un cerchio e affianco c'è scritto: "copy protected & pre-ripped for pc". ciao

  3. #3
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Sì, sono protetti e non puoi neppure vedere i file audio così da evitare che te li converti in .mp3.

  4. #4
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Come detto dagli altri il cd è protetto dalla copia.
    Chiudo visto che questo non è il luogo adatto per aiutarti ad effettuare tale copia e che hai pure sbagliato sezione (i thread non riguardante i videogiochi vanno in Software&Internet).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •