I migliori 2 volanti per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: I migliori 2 volanti per pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.132

    I migliori 2 volanti per pc

    Vorrei sapere quali sono i 2 migliori volanti per pc e loro eventuale prezzo.
    Thnx

  2. #2
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    credo che questo starebbe meglio in hardware
    cmq non mi sono mai occupato di volanti quindi non so risponderti
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #3
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Ora come ora il Logitech Driving Force Pro, con i 900° gradi di rotazione.
    Andando su qualcosa di più vecchio invece c'è il Momo Force, ormai introvabile (era fatto quasi tutto in metallo e non con la solita plastica dei volanti attuali).

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.132
    Citazione Uff
    Ora come ora il Logitech Driving Force Pro, con i 900° gradi di rotazione.
    Andando su qualcosa di più vecchio invece c'è il Momo Force, ormai introvabile (era fatto quasi tutto in metallo e non con la solita plastica dei volanti attuali).
    su ebay ne offrono uno a 101 euro,quanto può valerne il momo?

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.132
    Citazione Uff
    Ora come ora il Logitech Driving Force Pro, con i 900° gradi di rotazione.
    .
    non è solo per ps2?

  6. #6
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Citazione anamichiN1
    non è solo per ps2?
    no funziona benissimo anche su pc ,basta che ti scarichi i driver dal sito della logitech , questo volante è incredibilmente resistente e preciso per via del cuscinetto a sfera incorporato nel pignone e al laser ottico che accompagna e segue ogni movimente dela corona .... insomma un prodotta da serie A !!!! io te lo consiglio vivamente !!!

  7. #7
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.132
    Citazione jin kazama
    no funziona benissimo anche su pc ,basta che ti scarichi i driver dal sito della logitech , questo volante è incredibilmente resistente e preciso per via del cuscinetto a sfera incorporato nel pignone e al laser ottico che accompagna e segue ogni movimente dela corona .... insomma un prodotta da serie A !!!! io te lo consiglio vivamente !!!
    ha la connessione usb?

  8. #8
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    si, ha la connessione usb ed è qualcosa di veramente pazzesco, il migliore che esista al mondo e che si avvicina di più alla reale sensazione di guidare una macchina vera, naturalmente con i giochi fatti bene come gtr

  9. #9
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione anamichiN1
    su ebay ne offrono uno a 101 euro,quanto può valerne il momo?
    Il prezzo è buono, ma ora come ora ti consiglierei di comprare il DFP (se è la revisione B è pure meglio, ma credo lo si possa vedere solo aprendo la confezione).
    Su http://www.a-more.it/informatica/ ci trovavi il DFP a "pochissimo" (88€, mi pare). Ci ho comprato le mie casse Logitech e in due giorni sono arrivate, quindi lo consiglio come sito. Ora però sembra sia sparito....

    Come ha scritto jin, avendo il laser ottico è anche meno soggetto all'usura.
    Volanti migliori penso ce ne siano, ma poi si rientra nel campo dei prodotti "professionali", che costano mooooooolto di più.

  10. #10
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Citazione Uff
    Il prezzo è buono, ma ora come ora ti consiglierei di comprare il DFP (se è la revisione B è pure meglio, ma credo lo si possa vedere solo aprendo la confezione).
    Su http://www.a-more.it/informatica/ ci trovavi il DFP a "pochissimo" (88€, mi pare). Ci ho comprato le mie casse Logitech e in due giorni sono arrivate, quindi lo consiglio come sito. Ora però sembra sia sparito....

    Come ha scritto jin, avendo il laser ottico è anche meno soggetto all'usura.
    Volanti migliori penso ce ne siano, ma poi si rientra nel campo dei prodotti "professionali", che costano mooooooolto di più.
    che è sta storia della revisione B che non la sapevo ?? . Come si fa a vedere se si ha la rev. B ??
    cmq 88€ è un prezzo veramente ottimo !!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    La revisione B è in pratica un leggero miglioramento apportato a questi volanti dalla Logitech: io avevo rotto la molla del freno del mio Momo Racing. Ho chiamato l'assistenza e me ne hanno inviato uno nuovo (completo). Aprendo la confezione c'era appunto la scritta Rev B: ora come ora per esempio non ho più avuto alcun problema con il pedale del freno, mentre in precedenza dovevo ricorrere al fix che limitava in parte la corsa dei pedali stessi.

  12. #12
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.132
    Citazione Uff
    Il prezzo è buono, ma ora come ora ti consiglierei di comprare il DFP (se è la revisione B è pure meglio, ma credo lo si possa vedere solo aprendo la confezione).
    Su http://www.a-more.it/informatica/ ci trovavi il DFP a "pochissimo" (88€, mi pare).
    non c'è più il volante su quel sito

  13. #13
    Utente L'avatar di Norman
    Registrato il
    12-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    2.566
    Ringrazio anch'io tutti, sono dritte che mi fanno comodo.


  14. #14
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    1. Logitech Momo
    2. MS Sidewinder FF
    3. Logitech driving force pro

  15. #15
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione PAPIX27
    1. Logitech Momo
    2. MS Sidewinder FF
    3. Logitech driving force pro
    Il DFP è decisamente superiore ai MS ed è meglio anche del Momo Racing.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •