quale saga fantascientificatra queste ue preferite ?
Star Trek
Star Wars
quale saga fantascientificatra queste ue preferite ?
Direi che dal mio nome si capisce bene.
Non c'è storia, Star Wars è la migliore!
come storia si ma come realtà o verosimile...
Penso che non ci sia paragone, oltretutto Star treck é nata come serie televisiva e non é paragonabile con quel gigante di Star Wars
quoto, anzi straquoto!Inviato da Silver85
Penso che non ci sia paragone, oltretutto Star treck é nata come serie televisiva e non é paragonabile con quel gigante di Star Wars
naturalmente star wars!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
si questo è vero è nata come serie televisiva ed è una pecca ma c'è molta differenza tra le due.
io preferisco entrambe
Star wars, stra Trek non mi ha mai appassionato...
finally terminated
Star Wars senza ombra di dubbio. Adesso si faccia avanti il tipo che per scherzo ho votato Star Trek![]()
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
LOLInviato da Lex
Star Wars senza ombra di dubbio. Adesso si faccia avanti il tipo che per scherzo ho votato Star Trek![]()
![]()
Qualcosa in contrario?Inviato da Lex
![]()
nn mi piace nessuno dei due!
ehi ehi...calmi ...ehiiiiii
poggiate quelle motoseghe...lex lexxxxx poggia quel fucile....neo, cos'è quella magnum ke hai tra le mani? NOOOOOOO noooooooooooooooo![]()
![]()
- Memento Audere Semper -
Star Wars
Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |
ROTFLehi ehi...calmi ...ehiiiiii
poggiate quelle motoseghe...lex lexxxxx poggia quel fucile....neo, cos'è quella magnum ke hai tra le mani? NOOOOOOO noooooooooooooooo![]()
finally terminated