Splinter Cell Chaos Theory
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Splinter Cell Chaos Theory

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    47

    Esclamazione Splinter Cell Chaos Theory

    Ho un problema con Chaos Theory. Ho acquistato da poco il gioco e ho riscontrato un problema per l'attivazione online. Mi sono registrato al sito
    ubi.com e quando cerco di entrare nella modalità multiplayer mi chiede Nome utente e password e in seguito la Cd-Key per il gioco online. Leggendo nel readme del gioco mi spiegava che dovevo inserire un seriale iniziando con SC3 e poi il resto, non ho trovato nessun seriale nel manuale del gioco e non so come fare ad entrare per giocare online. Ho solo il seriale dell'installazione situato sul DVD di gioco. Spero mi possiate aiutare. Saluti!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    scusa se te lo chiedo ma è originale ?
    Ultima modifica di Nick_Code; 31-01-2006 alle 21:05:30

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    47
    Certo che è originale!!!Ho solo la Cd-Key di installazione sul DVD composta comunque mi è venuto un dubbio.Quando registro il gioco alla ubi.com sai se mi mandano loro la CD-Key per giocare online?Comunque Quando avvio la modalità multiplayer mi chiede la Cd-Key scritta sulla copertina del manuale ma non è presente. Ciao

  4. #4
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    Citazione R4phiel88
    Certo che è originale!!!Ho solo la Cd-Key di installazione sul DVD composta comunque mi è venuto un dubbio.Quando registro il gioco alla ubi.com sai se mi mandano loro la CD-Key per giocare online?Comunque Quando avvio la modalità multiplayer mi chiede la Cd-Key scritta sulla copertina del manuale ma non è presente. Ciao
    la cdkey è stampata sl dvd

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Invece se andate all'ultima pagina del sondaggio (n 8) (sezione multiplayer) "Fate parte di 1 clan?" lì c'è scritto 1 piccolo problema ke ho con splinter cell pandora tomorrow
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    241
    Prova a inserire la cd-key della custodia anche per giocare on-line

    Ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •