Mio computer..Arrivato finalmente! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Mio computer..Arrivato finalmente!

Cambio titolo
  1. #61
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Mega Man
    Ormai il PC l'ha preso, al massimo può vendere subito la scheda madre e la CPU per comprarsi un AMD.
    Credo che tre anni il PC dura, si i giochi fra tre anni non potrà giocarli al massimo ma ALMENO a dettaglio basso fluidamente.
    macchè tre anni, un anno e mezzo al massimo se non upgrada....e forse forse riesce a giocarci a dettagli bassi


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  2. #62
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Una cosa che ho capito nella mia seppru limitata esperienza è che per i giochi quello che fa il 90% è la scheda video. Cosi io penso,e anzi ne sono certo,tra tre anni qusta configurazione andrà ancora bene per Battlefield 4,anche se ovviamente a dettagli molto bassi,aggiornando la sv(e aggiungendo qualche blocco di ram).
    Pensate che il mio PIV 1,6 ghz 512 Sdram radeon 9600 dopo ben 4 anni e passa di lodato servizio ancora mi permetteva di gioare fino a due giorni fa con Battlefield 2 con qualche puntatina a Quake 4(a quest'ultimo con un framrate ridicolo,ok). E pensare che da allora ho cambiato la scheda video 2 volte e basta..

  3. #63
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Ad alte risoluzioni conta "solo" la scheda video ma già dai 1280*1024 in giù anche il processore è fondamentale.
    Certo che a una risoluzione del genere non noterai nessuna differenza perché si tratterebbe di 90 FPS invece di 120...


Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •