...rigenerare la grafica!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ...rigenerare la grafica!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    66

    ...rigenerare la grafica!

    Salve,
    da un po di tempo voglio cambiare la scheda video e, ora che mi sono deciso, mi domando se ne valga davvero la pena e, soprattutto, su cosa orientarmi!?!?
    Attualmete possiedo un INTEL P4 HT 3,2 GHZ su scheda madre GIGABYTE SIS648FX/964 ATX con 768MB di RAM (1 256MB + 1512MB) ed una scheda video ATI RADEON 9600 XT-4 da 256MB.
    Pensavo a una Nvidia GeForce della serie 6800..che ne dite? In più mi domandavo se valesse la pena prenderla PCI-Ex16x e, quindi, sotituire la scheda madre (ovviamente quale?)? A tutto ciò si aggiunge un ulteriore quesito: e il processore???...la ram va ancora bene??
    Spero possiate aiutarmi!!!
    GRAZIE, Alessandro.

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    A questo punto o cambi in blocco vendendo cpu e mobo, o compri una 6800gt agp (occhio, è quasi introvabile) e il blocco lo cambi più avanti...........si, la ram tienila......

  3. #3
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    beh a questo punto ti conviene cambiare la scheda madre con una PCI-E. certo, se non vuoi cambiare la cpu trovane una intel, se invece hai un po' di soldi cambia pure il procio con un AMD


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  4. #4
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    cambia scheda madre e prendi una nvidia 7800 Gt
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    66
    Vi ringrazio...al momento la mia idea era orientata ad acquistare una nuova scheda madre (pci-ex) con sistema sli e prendere una GF della serie 6800 (questione di soldi)...la mia domanda è:
    - quale scheda madre (e quanto verrebbe)?
    - Quale 6800?

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    bhe nn sò se a te và bene ma con 240 euro ho preso una 6800 "liscia" , è buona come scheda, meglio di una 6600 GT

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ah adesso ho letto che vorresti un sistema pci express, la 6800 liscia è solo agp, cmq ti consiglio questa se rimani in agp

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •