[OBLIVION]Requisiti hardware *UFFICIALI*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [OBLIVION]Requisiti hardware *UFFICIALI*

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    [OBLIVION]Requisiti hardware *UFFICIALI*


  2. #2
    Utente L'avatar di Sasignu80
    Registrato il
    11-05
    Località
    Grugliasco(Torino)
    Messaggi
    812
    ben^^ci sto dentro ampiamente ^^

  3. #3
    mmmmmmmmmmm L'avatar di cdm83
    Registrato il
    10-05
    Località
    Morrowind
    Messaggi
    1.570
    Nei minimi ci sono anche io.....

  4. #4
    Demonio L'avatar di Reymisterio
    Registrato il
    04-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.538
    anke io nei minimi ci sto. Cmq per i requisiti massimi ci vuole un pc della nasa

  5. #5
    TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    2.528
    raga ma x giocare oblivion bidogna avere giocato i precedenti?
    cioè è collegato?

  6. #6
    Skree
    Ospite
    Se li conosci è meglio, ma non è richiesto.

  7. #7
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Reymisterio
    anke io nei minimi ci sto. Cmq per i requisiti massimi ci vuole un pc della nasa
    Ma no, dai un 3000, con un giga di ram con una x800 non sono richieste esose... ti capisco se chiedeva 2Gb e due SV in Crossfire o in SLI... allora si! ma così sono più che decenti! e la cosa migliore è che io ora come ora rientro nei minimi!!!
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  8. #8
    Demonio L'avatar di Reymisterio
    Registrato il
    04-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.538
    Citazione Fertal
    Ma no, dai un 3000, con un giga di ram con una x800 non sono richieste esose... ti capisco se chiedeva 2Gb e due SV in Crossfire o in SLI... allora si! ma così sono più che decenti! e la cosa migliore è che io ora come ora rientro nei minimi!!!

    hai ragione Cmq l'importante è rientrare nei requisiti minimi

  9. #9
    Skree
    Ospite
    No, l'importante è che esca presto, 'catroia, che non sto più nella pelle!

  10. #10
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    azz dovro' portare ad un giga la memoria ram
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  11. #11
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    ù


    ...Tra i requisiti suggeriti non viene contemplata la voce "Zero vita sociale" .

    Arguzie a parte, dotato di un Athlon XP 2600 ( poco meno di 2 Ghz ), 512 MB in RAM, e una GeForce 6600, dovrei spuntarla.

    Ma dalle mie folkloristiche parti si dice "consolarsi con l'aglietto". Ed io non voglio solamente cavarmela. Oblivion è il pretesto più propizio per potenziare il mio sistema. Non credi, vecchio demonio?


    "Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Citazione Nemo Nihil
    ù


    ...Tra i requisiti suggeriti non viene contemplata la voce "Zero vita sociale" .

    Arguzie a parte, dotato di un Athlon XP 2600 ( poco meno di 2 Ghz ), 512 MB in RAM, e una GeForce 6600, dovrei spuntarla.

    Ma dalle mie folkloristiche parti si dice "consolarsi con l'aglietto". Ed io non voglio solamente cavarmela. Oblivion è il pretesto più propizio per potenziare il mio sistema. Non credi, vecchio demonio?
    Non sono un demonio, anche se coda ali e corna le ho pure io

    Per il resto, la dicitura 2600 accanto al tuo athlon significa che e' comparabile a un pentium a 2.6ghz :P l'AMD non segue le diciture standard.

    Il mio procio del portatile, nome in codice "clawfire" (non me lo sto inventando, ho goduto come un porco quando ho scoperto che si chiamava sul serio così! ), ad esempio, viaggia a un massimo di 1.8ghz, ed e' l'equivalente di un athlon 64 3400+.

    Per usare espressioni che non mi scappano troppo abitualmente... sto godendo anche solo pensando a quanto godrò.

    Ah, io ho già preordinato ENTRAMBE le collector, pc e 360.

  13. #13
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    meno male rientro anche nei requisiti consigliati
    anche io nn vedo l'ora che esca mi sono rotto di aspettare!!

  14. #14
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    molto bene sono soddisfatto... rientro quasi pure nei massimi...



    certo prenderò cmq la versione 360 che dicono sia migliorata e giocarmelo in HD a 50 pollici mi fa venire l'infarto ne sono sicuro :9

  15. #15
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    il mio Pc è un P4 3000 mhz
    con 1 Gb di Ram, l'unica e che come scheda video ho una Saphire Radeon 9600 pro da 128 Mb ... speriamo bene.. ed in ogni caso sul Xbox 360 non avro problemi :9

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •