L'ho comprato oggi ed è una figata,chi ce l'abbia cosa ne pensa?!?
L'ho comprato oggi ed è una figata,chi ce l'abbia cosa ne pensa?!?
La paura non può ucciderti,ma...
(Resident Evil)
Vice-Presidente del Mario Fun Club
Membro del Metroid Prime Fun Club
Membro dello Zelda Fun Club
Membro del Wario Fun Club
Membro del Resident Evil Fun Club
Beato te!
Io forse lo prendo la settimana prossima.
.........azzo ma come!!!!!!!!!...da me nn è ancora uscito infatti esce giovedi mi pare!...ma è davvero cosi bello come penso?.....sono sicuro che mi risponderai di si...
E' uscito anche qui, e non me lo sono lasciato scappare. Il gioco merita ogni centesimo del prezzo.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Già, anche secondo me dev'essere stupendo.
Come grafica non dev'essere il massimo, ma secondo me in fatto di trama, enigmi e gameplay è imbattibile come solo i giochi Nintendo sanno essere. Insomma, senza tanti giri di parole, non vedo l'ora di prenderlo:9 !
Mi è piaciuto molto,il gameplay è stupendo,anche se devo disabituarmi ai comandi di RE,è molto divertente,anche se non ho potuto giocarci tanto perchè dovevo studiare storia!!!![]()
La paura non può ucciderti,ma...
(Resident Evil)
Vice-Presidente del Mario Fun Club
Membro del Metroid Prime Fun Club
Membro dello Zelda Fun Club
Membro del Wario Fun Club
Membro del Resident Evil Fun Club
Ho letto che era un gioco che avevano iniziato a sviluppare sul N64,e con la trasposizione parziale del codice graficamente non fa gridare al miracolo,però si difende...Ho letto anche degli stati di allucinazione...bella trovata.Cmq continuate a fare una descrizione dettagliata se vi va,che se è effettivamente bello me lo compro pure io