Ciao a tutti, ho il seguente problema...
Ho reinstallato tutto da poco, e aggiornato i driver di tutto, solo che se guardo nell'hardware trovo ancora 2 periferiche sconosciute... se le ordino per connessione trovo che sono attaccate alla scheda video ... (in realtà è attaccato solo il monitor alla scheda video e funziona pefettamente...)
la scheda video è una ati x850 pro AGP modificata a 16 pipelines (questo lo aggiungo solo per farvi capire che non sono un pisquano e il computer lo so usare ).
La scheda madre è una asus A7N8-E deluxe i driver sono presi dal sito Nvidia e sono quelli generici per i chip Nforce (e in effetti windows non mi rileva una delle due schede di rete integrate (che cmq non uso) , ma non sono sicuro che sia questo il problema, visto che non credo che la scheda di rete risulti attaccata alla scheda video....).
In definitiva vi chiedo
1) c'è un modo per avere qualche info in più su generiche periferiche non indentificate?
2)se non dovessi riuscire a sistemare il problema questo influirebbe in qualche modo sulle prestazioni del sistema?

Grazie mille

Piero