Forse halo2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Forse halo2...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777

    Forse halo2...

    E' notizia recente che bungie stia cerkando nuovo personale per sviluppare un gioko su pc, i piu maliziosi ritengono che questo personale serva proprio per convertire halo 2. Vorrei inoltre ricordare che tempo fa si diceva che nel prossimo windows vista si potra usare per far partire i titoli xbox, forse servono proprio per questo, oppure magari stanno facendo un titolo tutto loro solo per pc insieme ai due titoli annunciati per x360
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  2. #2
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046
    la scelta vista= xbox non la trovo professionale,visto che c'è gia halo 1 per pc forse staranno "convertendo" il 2 per pc com'è successo per il primo capitolo...

  3. #3
    Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.021
    Citazione Ringhio86
    E' notizia recente che bungie stia cerkando nuovo personale per sviluppare un gioko su pc, i piu maliziosi ritengono che questo personale serva proprio per convertire halo 2. Vorrei inoltre ricordare che tempo fa si diceva che nel prossimo windows vista si potra usare per far partire i titoli xbox, forse servono proprio per questo, oppure magari stanno facendo un titolo tutto loro solo per pc insieme ai due titoli annunciati per x360
    a me sta cosa del far partire i giochi xbox su pc mi sa di stronzat4

    troppe incompatibilità hardware
    e poi con che metodo li faranno girare? emulazione? impossibile. ci vorrebbe un super-mega-pc

    forse ti sei confuso con quella news old che diceva che bill desiderava che i prossimi giochi per pc funzionassero come quelli console

  4. #4
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Delbrat
    a me sta cosa del far partire i giochi xbox su pc mi sa di stronzat4

    troppe incompatibilità hardware
    e poi con che metodo li faranno girare? emulazione? impossibile. ci vorrebbe un super-mega-pc

    forse ti sei confuso con quella news old che diceva che bill desiderava che i prossimi giochi per pc funzionassero come quelli console
    Ma hai un idea di che pc ci vorrà per far girare vista sul pc? cmq puo anche essere che stiano facendo semplicemnte una conversione tradizionale oppure che vogliano fare come ho detto un nuovo gioko esclusivamente per pc
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  5. #5
    Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.021
    Citazione Ringhio86
    Ma hai un idea di che pc ci vorrà per far girare vista sul pc? cmq puo anche essere che stiano facendo semplicemnte una conversione tradizionale oppure che vogliano fare come ho detto un nuovo gioko esclusivamente per pc
    un pc di fascia media va + che bene basta aumentare la ram, dato che win vista se ne succhierà 256 mb DA SOLO

  6. #6
    Bannato L'avatar di PietrAku
    Registrato il
    12-05
    Località
    In una Xbox 360
    Messaggi
    1.025
    io sapevo che stavano facendo halo 2 per pc in modo da invogliare l' acquisto di una 360 con un futuro Halo 3...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •