Firefox 1.5.0.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Firefox 1.5.0.1

Cambio titolo
  1. #1
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636

    Ok! Firefox 1.5.0.1

    http://www.mozillaitalia.org/
    Oggi la Mozilla Foundation ha rilasciato Firefox 1.5.0.1. Questo aggiornamento minore è parte della politica seguita dalla Mozilla Foundation atta ad offrire agli utenti delle proprie applicazioni una sempre maggior sicurezza attraverso la risoluzione dei vari bug che vengono man mano scoperti.

    Firefox 1.5.0.1 ufficiale in lingua italiana è disponibile nella nostra sezione download.

    A coloro che ancora utilizzano una connessione "dial-up" e a chi non volesse scaricare la build completa più indicata per il proprio sistema operativo ricordiamo che è ora possibile aggiornare Firefox (versioni 1.0.x e 1.5) alla versione 1.5.0.1 semplicemente utilizzando la funzione di auto aggiornamento interna a Firefox. Quando, nei prossimi giorni, l'auto aggiornamento verrà reso disponibile il browser scaricherà ed installerà automaticamente solo i componenti necessari all'upgrade (anziché l'applicazione completa) permettendo così un notevole risparmio del tempo dedicato al download.

    Come sempre il supporto per Firefox 1.5.0.1 potrà essere richiesto rivolgendosi all'apposito forum.
    Perchè scaricarla?
    Questa versione è una "minor release" che risolve alcuni piccoli bug nell'interfaccia utente dell'applicazione, altri bug minori ma soprattutto integra una correzione ad una potenziale vulnerabilità DoS nel browser di cui si era molto parlato di recente. Le pagine web che includono un titolo estremamente lungo possono infatti causare uno stato di "attesa" in Mozilla Firefox 1.5 durante l'avvio e la lettura dei dati di cronologia. Secondo quanto dichiarato dalla Mozilla Foundation il browser continua comunque a funzionare correttamente ma ovviamente richiede parecchio tempo per gestire l’enorme quantità di dati. Lo stato di “mancata risposta” dura finché il titolo lungo non viene eliminato manualmente dalla cronologia o finché la pagina “scade” venendo quindi rimossa in modo automatico dalla cronologia stessa.
    Per questo motivo, consigliamo a tutti di eseguire l'aggiornamento a quest'ultima versione.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Già scaricata stamane

  3. #3
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    La scarico ora
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  4. #4
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    a me l'ha scaricata automaticamente 10 minuti fa...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  5. #5
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Pity, tu che sai tanto su FF riusciresti ad aiutarmi qui

  6. #6
    Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.457
    come qualcuno aveva già fatto notare con firefox 1.5.0.1 nn funziona più il plugin del forum...qualcuno sa se ne è già stato fatto uno per sostituire il precedente?


  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Slimmy
    Pity, tu che sai tanto su FF riusciresti ad aiutarmi qui
    prova a scaricarli da qui http://www.mozillaitalia.org/searchplugins/
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    dove si cercano gli aggiornamenti? nelle opzione non mi sembra ci sia qualcosa.

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Sapete dove posso scaricare i codici sorgenti?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.457
    nn c'è


  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Alebass_89
    dove si cercano gli aggiornamenti? nelle opzione non mi sembra ci sia qualcosa.
    dovrebbe partire in automatico, ma anche a me non compare nessun messaggio
    EDIT: come non detto, è comparsa la finestra di aggiornamento
    Ultima modifica di pity; 2-02-2006 alle 14:47:55
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione pity
    Ci sono andato, ho premuto sul motore di ricerca che mi interessa..... ma non cambia niente!!

  13. #13
    ? > Controlla l'esistenza di aggiornamenti



  14. #14
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Slimmy
    Ci sono andato, ho premuto sul motore di ricerca che mi interessa..... ma non cambia niente!!
    non ti ha chiesto di istallare il componente?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #15
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Mi chiede" Aggiungere motore di ricerca",
    Dico si ma non cambia niente!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •