Problema con installazione programmi e giochi scaricati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con installazione programmi e giochi scaricati

Cambio titolo
  1. #1
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936

    Problema con installazione programmi e giochi scaricati

    premttiamo che con scaricati intendo non falsi, ma tipo gta 2 online, le demo, insomma i giochi completi ma che sono free, oppure css, etc etc
    Quando installo mi dice che in ogni e sottolineo ogni gioco ciso no file corrotti, allora reiscarico e lo stesso, io credo quindi che dipenda dal mio pc.Ma qual'è la causa? e la soluzione?

    Please niente risposte: format

  2. #2
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    nessuno?

  3. #3
    Lord-max
    Ospite
    Citazione vinci_91
    premttiamo che con scaricati intendo non falsi, ma tipo gta 2 online, le demo, insomma i giochi completi ma che sono free, oppure css, etc etc
    Quando installo mi dice che in ogni e sottolineo ogni gioco ciso no file corrotti, allora reiscarico e lo stesso, io credo quindi che dipenda dal mio pc.Ma qual'è la causa? e la soluzione?

    Please niente risposte: format
    non è colpa del tuo pc, a meno che non scompatti i file mentre il sistema è già impeganto in altre applicazioni. Di solito purtroppo sono proprio i file ad essre corrotti in origine, oppure si corrompno durante il download

  4. #4
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Citazione Lord-max
    non è colpa del tuo pc, a meno che non scompatti i file mentre il sistema è già impeganto in altre applicazioni. Di solito purtroppo sono proprio i file ad essre corrotti in origine, oppure si corrompno durante il download
    si ma tutti i giochi dico io! E perchè si corrompono? zone alarm c'entra qualcosa?

  5. #5
    Lord-max
    Ospite
    Citazione vinci_91
    si ma tutti i giochi dico io! E perchè si corrompono? zone alarm c'entra qualcosa?
    No.ZA non centra
    Ma tutti tutti? incredibile, strano e anche fastidioso, oserei dire...
    non so, di solito la cpu per scompattarefile non è che deve fare chissà cosa, prova ad eseguire qualche programma di diagostic anche dei cicli di SuperPi per veder se ti evidenzi qualch mesaggio di errore

  6. #6
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Citazione Lord-max
    No.ZA non centra
    Ma tutti tutti? incredibile, strano e anche fastidioso, oserei dire...
    non so, di solito la cpu per scompattarefile non è che deve fare chissà cosa, prova ad eseguire qualche programma di diagostic anche dei cicli di SuperPi per veder se ti evidenzi qualch mesaggio di errore
    come faccio?

  7. #7
    Lord-max
    Ospite
    Citazione vinci_91
    come faccio?
    scarica SuperPi (cerca con google) ed esegui qualche ciclo da 1 o 2 m, vedi se ti dà messaggi doi errore. oppure prova con Sisoft sandra, fai un po' di diagnostiche e vedi se ti dà messaggi di errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •