Convertire Age of Empires 1 e 2 da Inglese a Italiano: Aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Convertire Age of Empires 1 e 2 da Inglese a Italiano: Aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917

    Convertire Age of Empires 1 e 2 da Inglese a Italiano: Aiuto!

    Mi serve disperatamente una patch per tradurre il miei vecchi AoE 1 Gold Edition e AoE 2 AoK-The Conquerors dall'Inglese all'Italiano.
    Ho cercato dappertutto ma invano!
    Qualcuno può aiutarmi?
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

  2. #2
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    è illegale parlarne penso.. e cmq non so dove si possono trovare

  3. #3
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Credo che sia illegale..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  4. #4
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917
    Sarebbe illegale se il gioco fosse una copia pirata, ma i miei sono originali!
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

  5. #5
    Utente L'avatar di Scleros
    Registrato il
    04-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    225
    Non penso che sia illegale infatti anche io sono possessore di age gold edition e se potessi gustarmelo in italiano sarebbe molto meglio, faccio presente che il gioco è originale .

    DATEMI UN SOGNO PER CUI VIVERE PERCHE LA REALTA MI STA UCCIDENDO
    .

  6. #6
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    Citazione Scudrera
    Sarebbe illegale se il gioco fosse una copia pirata, ma i miei sono originali!
    allora ti chiedo perchè non li hai comprati italiani visto che sono in commercio da un bel pò? cmq mmi dispiace ma il topic verrà chiuso fra poco...

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  7. #7
    Jacob89
    Ospite
    Citazione mickynge
    allora ti chiedo perchè non li hai comprati italiani visto che sono in commercio da un bel pò? cmq mmi dispiace ma il topic verrà chiuso fra poco...


    Infatti quello che vuoi fare sarebbe una conversione non autorizzata dato che il gioco in lingua italiana è in commercio...

  8. #8
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917
    Il gioco è in Inglese, ma assolutamente originale, e per comprarlo ho dato un bel pò di soldi alla Microsoft (ho la Collectors Edition del 2000). Credo che quella che sto cercando sia una patch come se ne possono trovare tante su AoE...
    Ultima modifica di Scudrera; 3-02-2006 alle 18:24:14
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

  9. #9
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    Citazione Scudrera
    Il gioco è in Inglese, ma assolutamente originale, e per comprarlo ho dato un bel pò di soldi alla Microsoft (ho la Collectors Edition). Credo che quella che sto cercando sia una patch come se ne possono trovare tante su AoE...
    no perchè le patch di conversione sono illegali

  10. #10
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917
    Se sono illegali scusatemi ma non lo sapevo
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

  11. #11
    Jacob89
    Ospite
    Anche se il gioco è originale non è comunque legale...è lo stesso discorso che vale per la crack...anche se hai il gioco originale non sei autorizzato a crackarlo.

  12. #12
    Secondo me siete troppo fissati con la legalità..nn vedo nulla di male se per esempio mi compro il cd in inghilterra perchè costa di meno e voglio la lingua l'italiana....(sicuramente mi sto sbagliando)ma pensiamo alla gente ke condivide in internet decine di giochi...

  13. #13
    l'Ingegnere L'avatar di Kazar
    Registrato il
    12-05
    Località
    Acireale
    Messaggi
    5.488
    ...e poi non è detto che una patch di conversione debba per forza essere illegale, potrebbe anche essere stata rilasciata dai produttori del gioco, non so in questo caso ma in generale potrebbero essere legali soprattutto per giochi che inizialmente sono usciti solo in inglese
    "Quant'è bella giovinezza,
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia:
    di doman non c'è certezza."


  14. #14
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    Citazione FeDeThEsnaKe
    Secondo me siete troppo fissati con la legalità..nn vedo nulla di male se per esempio mi compro il cd in inghilterra perchè costa di meno e voglio la lingua l'italiana....(sicuramente mi sto sbagliando)ma pensiamo alla gente ke condivide in internet decine di giochi...
    perfettamente daccordo.

  15. #15
    Aeon
    Ospite
    se non sbaglio esiste una patch legale per AoE III per trasformarlo in italiano, quindi non vedo perchè non debba esistere per AoE II

    se è la casa a rilasciarla è lagalissimo, ma qui sembra la gara a chi afferma prima che la cosa che stai facendo è illegale

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •