Oblivion e manovre commerciali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Oblivion e manovre commerciali

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754

    Oblivion e manovre commerciali

    Ciao a tutti !
    Volevo rendere noto un mio pensiero !
    Come mia gli sviluppatori del capolavoro Oblivion ad ogni intervista ripetono che sarebbe meglio se venisse giocato su 360 ???
    Non vi fa un pò schifo come cosa ???
    A me si considerando che comunque il gioco è stato creato anche per pc!
    Non vorrei che venisse messo sul mercato un prodotto scadente per spingere all'acquisto del 360 o che in qualche modo la bethesda faccia in modo di promuovere maggiormente la versione console !
    Ad esempio rendendolo pesantissimo o accessibile solo a pc di fascia altissima cosicchè la fascia media si fiondi sul 360 !
    Io mi auguro che siano paure infondate !
    Cmq dite anche voi cosa ne pensate !

  2. #2
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Se è vero quel che dici la cosa diventa davvero inquietante

  3. #3
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Speriamo di no, almeno non credo.

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Dove l'hai letta 'sta cosa?
    non mi pare di aver visto nulla del genere
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    754
    io in alcuni forum e in pezzi d'interviste a uno dei creatori(forse todd) sentivo molte frasi di questo tipo !
    Addirittura alcune interviste sono incentrate solo su Oblivion per 360 in cui viene affermata più volte la superiorità della versione !
    Addirittura non so se sul sito ufficiale ma c'è proprio la frase : Meglio se giocato su XBOX360 !

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Beh, come prima cosa sono stati già annunciati i requisiti ufficiali e oblivion non è affatto solo x pc di fascia alta.
    Poi cmq non mi preoccuperei + di tanto, la Bethesda è una sh seria... e non dimentichiamoci che noi pcisti potremmo aggiungere quanti mod e patch vogliamo al nostro oblivion, mentre gli xboxari questo se lo sognano (forse)


  7. #7
    Utente L'avatar di Sasignu80
    Registrato il
    11-05
    Località
    Grugliasco(Torino)
    Messaggi
    812
    si riferisce al sistema di controllo...molto migliore su xbox che su pc

  8. #8
    Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.403
    Citazione ShadowAlex
    Beh, come prima cosa sono stati già annunciati i requisiti ufficiali e oblivion non è affatto solo x pc di fascia alta.
    Poi cmq non mi preoccuperei + di tanto, la Bethesda è una sh seria... e non dimentichiamoci che noi pcisti potremmo aggiungere quanti mod e patch vogliamo al nostro oblivion, mentre gli xboxari questo se lo sognano (forse)
    con la next gen anche la 360 avra patch e forse mod
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  9. #9
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Adamska88
    Ciao a tutti !
    Volevo rendere noto un mio pensiero !
    Come mia gli sviluppatori del capolavoro Oblivion ad ogni intervista ripetono che sarebbe meglio se venisse giocato su 360 ???
    Non vi fa un pò schifo come cosa ???
    A me si considerando che comunque il gioco è stato creato anche per pc!
    Non vorrei che venisse messo sul mercato un prodotto scadente per spingere all'acquisto del 360 o che in qualche modo la bethesda faccia in modo di promuovere maggiormente la versione console !
    Ad esempio rendendolo pesantissimo o accessibile solo a pc di fascia altissima cosicchè la fascia media si fiondi sul 360 !
    Io mi auguro che siano paure infondate !
    Cmq dite anche voi cosa ne pensate !
    certo dopo quello che hai scritto su vox of the box..
    tutte cavolate.. hai per caso letto l'anteprima su Gmc.. le due versioni sono uguali identiche, e ovvio che sia megli su 360, la console è più performante per i giochi.. i PC sono nati per fare di tutto, le console solo per giocare, sono più performanti..
    su Pc esistono talmente tante configurazioni diverse che rendere un gioco completamente compatibile con un sistema è impossibile.. il 360 è quello e basta, configurare un gioco come Oblivion perche dia il massimo su Xbox è una cavolata, il discorso non vale però su PC..
    quindi certi commenti come quello in vox of the box evitali.. che fai più bella figura

  10. #10
    Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.403
    Citazione Mad Max'78
    certo dopo quello che hai scritto su vox of the box..
    tutte cavolate.. hai per caso letto l'anteprima su Gmc.. le due versioni sono uguali identiche, e ovvio che sia megli su 360, la console è più performante per i giochi.. i PC sono nati per fare di tutto, le console solo per giocare, sono più performanti..
    su Pc esistono talmente tante configurazioni diverse che rendere un gioco completamente compatibile con un sistema è impossibile.. il 360 è quello e basta, configurare un gioco come Oblivion perche dia il massimo su Xbox è una cavolata, il discorso non vale però su PC..
    quindi certi commenti come quello in vox of the box evitali.. che fai più bella figura
    è stato gia bannato
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  11. #11
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Adamska88
    io in alcuni forum e in pezzi d'interviste a uno dei creatori(forse todd) sentivo molte frasi di questo tipo !
    Addirittura alcune interviste sono incentrate solo su Oblivion per 360 in cui viene affermata più volte la superiorità della versione !
    Addirittura non so se sul sito ufficiale ma c'è proprio la frase : Meglio se giocato su XBOX360 !
    non è che rosichi soltanto.. perchè non hai il 360..

  12. #12
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione simone manco
    è stato gia bannato


    p.s. per ora si sà che i mod ci saranno anche per 360, solo quelli ufficiali però..
    quindi mi sà che lo prendo anche per PC..

  13. #13
    Toro Scatenato L'avatar di PeterPwn
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    4.783
    e perchè no? si tratta di strategie di mercato...non meno inquietanti di accaparrarsi l'esclusiva (leggi monopolio) per alcune serie

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    bhe in effetti hai ragione ma mi pare che i requisiti ufficiali nn siano così esosi, speriamo...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Sicuramente gli sviluppatori Bethesda,certi delle vendite che avranno su pc,cercano di accaparrarsi anche quelle su 360,è solo pubblicità per l'utenza console,un gdr in prima persona,anche se c'è l'opzione per giocarci in terza,ha la migliore combinazione con mouse e tastiera e chi ha giocato Morrowind e compagnia sà bene. Anche Carmack ha detto di orientarsi di più sul mercato console,non ci vedo niente di male,però spero che i giochi avranno sempre uno standard alto e non piatto come molti,la maggioranza,dei titoli per console....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •