materiali semiconduttori e cpu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: materiali semiconduttori e cpu

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda materiali semiconduttori e cpu

    ma xchè nelle cpu si cerca sempre il raffreddamento estremo,se poi i materiali semiconduttori aumentano la propria conducibilità elettrica con l'aumento della temperatura! non è un controsenso? (oltre all ovvio motivo che fonderebbe tutto)
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    tra dissi e cpu si mette la pasta termica non solo per condurre meglio il calore, ma anche per evitare che il dissi venga a contatto con la cpu


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Non ho capito bene la domanda...cmq se la pasta è conduttiva (come quelle cn argento) e ti cade qualke goccia fuori hai fottuto tt...
    "Io non guardo il tramonto sentendo le voci,
    penso solo che Dio ha un bell'impianto luci."


    Manuel Agnelli






  4. #4
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    Citazione piolo89
    tra dissi e cpu si mette la pasta termica non solo per condurre meglio il calore, ma anche per evitare che il dissi venga a contatto con la cpu
    se iil dissi viene a contatto con la cpu non succede niente...
    Citazione Hot Train
    Non ho capito bene la domanda...cmq se la pasta è conduttiva (come quelle cn argento) e ti cade qualke goccia fuori hai fottuto tt...
    non è assolutamente vero

  5. #5
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    se iil dissi viene a contatto con la cpu non succede niente...
    si verrebbe a creare una potenziale situazione di scintillio tra le due superfici


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  6. #6
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Non è vero.
    Molte paste infatti conducono la corrente.
    Non centra nulla.


  7. #7
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    Citazione piolo89
    si verrebbe a creare una potenziale situazione di scintillio tra le due superfici
    ma che stai a dì?
    tanti niubbi hanno montato il dissy senza pasta, unico danno erano le temp piu alte del normale, niente scintillii e esplosioni nucleari

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •