Problema lan inspiegabile...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema lan inspiegabile...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Problema lan inspiegabile...

    Allora..ho tirato su ieri sera tra 2 pc una rete lan con annessa condivisione internet tramite cavo incrociato... diciamo che priorità massima e assoluta di questa scelta è farsi belle partite con gli amici o chi per loro..allora ieri sera dopo tutti gli accorgimenti ( controllo indirizzi ip su ms-dos, ecc ) provo a installare il "signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo" tanto per testare se funzionava in rete..vado nel menu "locale" sia da una parte che dall'altra e mi trovo una situazione un po strana :

    Pc1= pc principale nonche server
    Pc2= pc secondario nonche client

    una volta che accedo al menu "locale" nella schermata di selezione giocatori sul pc1 non c'e il pc2..come se non avessi una rete... sul pc2 invece è presente come altro giocatore il pc1... ; se provo a scrivere in chat i messaggi scritti dal pc1 arrivano correttamente al pc2 mentre viceversa no.. ; provando ad avviare un server dal pc1 il server è visibile dal pc2 provo ad accedere..ma dopo un 5 secondi mi dice tipo " connessione scaduta" , se viceversa avvio il server sul pc2 il pc1 rimane impassibile senza far vedere il server ne tantomeno come gia detto sopra il pc2... .
    Premetto che ho controllato TUTTO disattivato tutti i firewall ecc ma non riesco a venirne a capo..anche xke x ora sembra che il problema sia solo di quel gioco..ho provato tanto per verificare worms armageddon e funziona perfettamente in qualunque caso ...non so veramente dove girarmi..percaso a qualcuno è capitato un problema simile o c'e qualche esperto che puo darmi qualche suggerimento ? Ringrazio in anticipo..

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    aggiornamenti O_O ( sperando che qualcuno mi stia leggendo..) : ho provato a giocare non essendo collegato a internet sul pc server e miracolo : FUNZIONA O_O cioe assurdo..percaso qualcuno puo dirmi da cosa puo dipendere ? ora in parte avrei risolto..ma avere sempre l'adsl staccata quando gioco in lan non e che sia molto comodo...

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    up -.-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •