FABLE mi scatta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: FABLE mi scatta!

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Esclamazione FABLE mi scatta!

    ciao a ttt,
    ho comprato fable e lo trovo stupendo unica pecca e che mi va a scatti.....ovvero non è ingiocabile anzi (mi fa 45 fps) pero mi sembra starno che con una 7800GT e un 3500+ athlon e 1gb ram kingmax il gioco mi vada cosi con la risoluz 1024*768 dett al max (tranne x le texture che le tengo a dettmedio-alto) con ombre al minimo dett e antialiasing a 2x! Non è ingiocabile volevo solo sapere se è normale che mi faccia 45 fps in medio (a volte 60 altre 25-30) con questa config! grazie

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    ho comprato fable e lo trovo stupendo unica pecca e che mi va a scatti.....ovvero non è ingiocabile anzi (mi fa 45 fps) pero mi sembra starno che con una 7800GT e un 3500+ athlon e 1gb ram kingmax il gioco mi vada cosi con la risoluz 1024*768 dett al max (tranne x le texture che le tengo a dettmedio-alto) con ombre al minimo dett e antialiasing a 2x! Non è ingiocabile volevo solo sapere se è normale che mi faccia 45 fps in medio (a volte 60 altre 25-30) con questa config! grazie
    Io cn la mia config ci ho giocato a 1024 dettagli max ombre medie e aa 2x af8x.In media andava a 20-30fps,che comunque per un gioco di ruolo non sono troppo pochi.Penso sia ottimizzato male il gioco,come tutti gli ultimi porting da console(Halo,GTA San andreas)
    Ultima modifica di link82; 4-02-2006 alle 13:36:22
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione link82
    Io cn la mia config ci ho giocato a 1024 dettagli max ombre medie e aa 2x af8x.In media andava a 20-30fps,che comunque per un gioco di ruolo non sono troppo pochi.Penso sia ottimizzato male il gioco,come tutti gli ultimi porting da console(Halo,GTA San andreas)
    speriamo.....infatti FEAR mi va benissimo! cmq mi capita solo con fable xkè anche pes5 senza vsync e con dett al max mi va benissimo!

  4. #4
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Anakin88Skywalker
    speriamo.....infatti FEAR mi va benissimo! cmq mi capita solo con fable xkè anche pes5 senza vsync e con dett al max mi va benissimo!
    Pes 5 non è certamente un gioco pesante....Ci giochi bene anche con una 9600 xt
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione link82
    Pes 5 non è certamente un gioco pesante....Ci giochi bene anche con una 9600 xt
    è vero....un mio amico ha una 9250 e a 1024*768 ci gioco a dett-medi e il gioco gli fa 50-60 fps!

  6. #6
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    ho comprato fable e lo trovo stupendo unica pecca e che mi va a scatti.....ovvero non è ingiocabile anzi (mi fa 45 fps) pero mi sembra starno che con una 7800GT e un 3500+ athlon e 1gb ram kingmax il gioco mi vada cosi con la risoluz 1024*768 dett al max (tranne x le texture che le tengo a dettmedio-alto) con ombre al minimo dett e antialiasing a 2x! Non è ingiocabile volevo solo sapere se è normale che mi faccia 45 fps in medio (a volte 60 altre 25-30) con questa config! grazie
    Abassa il dettaglio a 800x600 e lascia i filtri attivati. Vedrai che non ti scatta più. Alle brutte abbassa a 640, ma lascia cmq i filtri (che senza di essi, la grafica di Fable si trasforma in uno schifo).

    PS: Fable è il meglio RPG della storia dei vg, dopo Baldures Gate 2.
    Ultima modifica di smokingman; 4-02-2006 alle 19:11:10
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    E' stato convertito malissimo fable... per questo ti da quei problemi...

  8. #8
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione FFVorax
    E' stato convertito malissimo fable... per questo ti da quei problemi...
    Non è assolutamente vero!
    Fable è uno dei rari casi in cui il vg viene convertito da consolle e ne esce un gioco superiore...
    La grafica è stata potenziata, la giocabilità è migliorata, il gioco è più lungo ed il GamePlay è molto più intuitivo che sù Xbox.
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  9. #9
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Eh??? Ma se ha da un sacco di problemi a tutti???(me compreso) Non sono per niente d'accordo...

  10. #10
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione link82
    Pes 5 non è certamente un gioco pesante....Ci giochi bene anche con una 9600 xt
    ke hai contro la mia adorata 9600xt he??
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  11. #11
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione FFVorax
    Eh??? Ma se ha da un sacco di problemi a tutti???(me compreso) Non sono per niente d'accordo...
    A me gira molto fluido, e gioco a 1024, con l'AA bilineare.
    Ho una cpu Athlon 1,92Ghz, una sv Geffo FX 5200, e 512mb di Ram.
    Quindi non ho un pc da urlo, eppure ci gioco a 24 fps.

    Però sò che può dare qualche problema con le Ati Radeon...
    A parità di qualità di sv, su una Geffo gira molto più fluido che su una Ati.

    Cmq, tornando a bomba,a meno che non dipenda dai codec e driverSV non aggiornati o dalla mancanza di DirectX9.oc, gli ho consigliato di abbassare il dettaglio di schermo, ma di lasciare i filtri attivati, dato che il 90% della grafica di Fable si basa proprio sui filtri...
    Ultima modifica di smokingman; 4-02-2006 alle 19:28:53
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  12. #12
    Utente L'avatar di siddharta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    128
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    ho comprato fable e lo trovo stupendo unica pecca e che mi va a scatti.....ovvero non è ingiocabile anzi (mi fa 45 fps) pero mi sembra starno che con una 7800GT e un 3500+ athlon e 1gb ram kingmax il gioco mi vada cosi con la risoluz 1024*768 dett al max (tranne x le texture che le tengo a dettmedio-alto) con ombre al minimo dett e antialiasing a 2x! Non è ingiocabile volevo solo sapere se è normale che mi faccia 45 fps in medio (a volte 60 altre 25-30) con questa config! grazie
    strano io con un 3700 una 7800 gt ed un 1 giga di ram g.skill mi va a 1280x1024 con tutto al max
    considera che non ho oc niente nemmeno le frequenze della scheda video

  13. #13
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione siddharta
    strano io con un 3700 una 7800 gt ed un 1 giga di ram g.skill mi va a 1280x1024 con tutto al max
    considera che non ho oc niente nemmeno le frequenze della scheda video
    Proprio xkè come ho detto un post fà, hai una geffo.
    Anzi, tu hai un ottima Geffo...
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  14. #14
    Utente L'avatar di siddharta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    128
    mi dimenticavo c ela un mio amico e con p4 2ghz nvidia 4200 ti 64mb e 512 di memoria lo fa girare a 1024 .768 con dettagli medio alti

  15. #15
    Utente L'avatar di siddharta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    128
    Citazione smokingman
    Proprio xkè come ho detto un post fà, hai una geffo.
    Anzi, tu hai un ottima Geffo...
    scusa ma non ci ha pure lui una 7800 gt

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •