aiuto configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    24

    aiuto configurazione

    allora tenendo conto che mi cambierò alcuni componenti del pc volevo chiedervi quale processore (possibilmente dual core) e che scheda madre prendere tenendo conto che mi prenderò anche una 7800gt (se esiste insomma quella non gtx) inoltre sarebbe gradito anche un buon alimentatore e magari anche un case, diciamo che il mio budget si aggira sui 1500 euro circa.

    grazie

    p.s. se prendo una scheda madre sli posso usarla intanto con una sola scheda video finchè non prendo la seconda giusto?

    grazie

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    io non sono adatto a consigliarti una configurazione ma posso darti conferma per varie domande che hai fatto, sì la 7800 gt esiste ed è poco meno potente di una 7800 gtx, se prendi una scheda madre sli puoi benissimo metterci una scheda, e in futuro se vorrai metti una seconda

  3. #3
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    se vuoi prorpio un dual core (che cmq non e' fruttato dai giochi che rendono emglio sul single core) prendi pure un 3800.
    Per la Mb se hai un po' di soldi prendi una abit, senno' risparmi qlcs con Asus o DFI

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ma raga ci credete che su FEAR và meglio un processore 3 ghz pentium 4 che un athlon dual core 3800 +???' l'ho visto da un mio amico e gli consigliava la fisica al massimo nel primo,l'altro medio!

  5. #5
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572
    AMD Athlon... Il modello lo scegli in base hai tuoi euri a disposizione...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Be' anche su un 3800 single core fear (come tutti gli altri giochi) gira meglio su un 3800 single core, a meno che nonf ai fare qlc altro lavoro pesante al pc mentre giochi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •