Quale scheda video per il dv?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quale scheda video per il dv?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Quale scheda video per il dv?

    salve,volevo un consiglio su quale scheda grafica acquistare per acquisire alla mia telecamera dv filmati,mi servirebbe qualita' nei filmati e magari nei giochi,oltre che prezzo decente,grazie

  2. #2
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Ti consiglio la Pinnacle studio dv è un ottima scheda corredata da un software ottimo e il costo si aggira attorno ai 150 euro.Per i giochi non puoi usare la stessa scheda con cui acquisisci i filmati digitali.

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    costosetta,cmq grazie

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    In questo caso ti consiglio di lasciare perdere la scheda video, ma di puntare su una scheda audio con le porte firewire come ad esempio la Digifire 7.1 di Hercules, la qualità non è stessa della Pinnacle ma è sicuramente più che soddisfacente per un uso casalingo.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    scusa ma ke me ne faccio se devo acquisire immagini dalla telecamera?

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    La scheda audio ti aggiunge due porte firewire a cui puoi collegare la videocamera, visto che è digitale, hai il cavetto no? Io già acquisisco dalla videocamera digitale tramite porta firewire, anche se integrata nella scheda madre, comunque non fa differenza.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    non ho il cavetto,ma credo ke con la scheda apposita per acquisire posso anche comprimerli meglio e elaborarli,nessuno mi ha consigliato o anke solo parlato della scheda audio per queste cose,cmq magari a te va bene ma io cerco qualcosa di piu' specifico e sicuro

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Come vuoi, comunque per prendere una scheda di acquisizione economica era meglio prendere una schedfa audio con le firewire.
    Se vuoi una scheda per il dv vai su un sito come Bow, te la scegli con calma e te la ordini, oppure se non vuoi acquistarla via web te la scegli te la segni e poi la richiedi.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    su bow ho gia' visto,il fatto e' che volevo preponderare bene l'acquisto e magari sapere qualcosa da chi gia' ne ha una,cmq grazie lo stesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •