![]()
#46
04-02-06 19:32
il leader di alternativa sociale mi par che è sua figlia o sua nipote, quindi non vedo perchè non avrebbe dovutoBlackHawk
![]()
the darkness ![]()
#46
04-02-06 19:32
il leader di alternativa sociale mi par che è sua figlia o sua nipote, quindi non vedo perchè non avrebbe dovutoBlackHawk
No, fa anche commenti politici...
E poi è schierato apertamente politica... Era iscritto ad Alternativa sociale e ne ha composto l'inno
the Darker ![]()
#48
04-02-06 19:33
Ma è uno scherzo? Ma che vi sta prendendo a tutti quanti?east coast
Stamattina grande atmosfera a Piazzia Sempione,tanta gente e saluti romani veri!Salutato con Camerata Mussolini presente e anche "Eia Eia a la' la" all'uscita del feretro.Di nuovo ciao Romano!![]()
BlackHawk #49
04-02-06 19:33
Allora se la mia stima verso di lui prima della morte era zero, ora è -125east coast
Stamattina grande atmosfera a Piazzia Sempione,tanta gente e saluti romani veri!Salutato con Camerata Mussolini presente e anche "Eia Eia a la' la" all'uscita del feretro.Di nuovo ciao Romano!
Per Black,e allora?![]()
east coast ![]()
#50
04-02-06 19:34
Me ne frego della tua stima verso di lui.L'importante e' che ce l'abbia io e tutte quelle persone che oggi stavano li.
the Darker ![]()
#54
04-02-06 19:34
Guarda caso tutti quelli che avevano stima per lui si rivelano essere dei fascisti ignoranti...che bello..east coast
Me ne frego della tua stima verso di lui.![]()
![]()
Iladhrim84 ![]()
#57
04-02-06 19:35
E' morto, mi dispiace. Non per il nome od altro, solo perchè era una persona. E non sono dello stesso pensiero di qui in post precendenti ha "insultato" la morte di quest'uomo, paragonandosi come mentalità a chi condannano così strenuamente.
Una cosa che non mi è piaciuta affatto è stato il vedere -all'uscita della bara dalla chiesa- decine di persone fargli il saluto romano...![]()
![]()
the darkness ![]()
#58
04-02-06 19:35
che c'entra la tua stima verso di lui?BlackHawk
Allora se la mia stima verso di lui prima della morte era zero, ora è -125
![]()
L33T ![]()
#59
04-02-06 19:37
E' abbastanza ovvio che non si sta discutendo della notizia quanto delle sue implicazioni: è un Mussolini, non ha rinnegato il fascismo, può comunque meritare rispetto? E se la notizia non ha molta importanza la discussione su queste implicazioni mi sembra interessante, anche se un po' a rischio.
Rispetto comunque la decisione degli altri mod.