buon mousepad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: buon mousepad

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017

    buon mousepad

    rega oggi un mio amico mi ha rognato perche non uso il mousepad .
    ma è cosi vitale usarlo ?
    io ho un mx-518 e sfutto solo 1200dpi che imho son sufficienti ,ho provato a fare 1600 per una settimana e mi sono accorto che ho la mano troppo tremante .
    quindi ,dato che ai negozi non ci sono i mousepad professionali ,intendo quelli di vetro o simila ,voglio farmelo uno io !
    basta uno vetro qualsiasi ? eppoi mi rivolgo a chi gioca online da tempo (ove il mouse è parte del propio corpo ,se cosi la si vuole definire)che tipo di mousepad avete ?

    gia che ci sono chiedo ma il mouse ottico(mx-518) e laser(G5) che cambia ?

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione fungo113
    rega oggi un mio amico mi ha rognato perche non uso il mousepad .
    ma è cosi vitale usarlo ?
    io ho un mx-518 e sfutto solo 1200dpi che imho son sufficienti ,ho provato a fare 1600 per una settimana e mi sono accorto che ho la mano troppo tremante .
    quindi ,dato che ai negozi non ci sono i mousepad professionali ,intendo quelli di vetro o simila ,voglio farmelo uno io !
    basta uno vetro qualsiasi ? eppoi mi rivolgo a chi gioca online da tempo (ove il mouse è parte del propio corpo ,se cosi la si vuole definire)che tipo di mousepad avete ?

    gia che ci sono chiedo ma il mouse ottico(mx-518) e laser(G5) che cambia ?
    Io me ne sono fatto uno con un disco di acciaio ricoperto di pelle, bello liscio e scorrevole.
    Un mio amico usa il fondo di una padella antiaderente!!!!! dice che scivola meglio.

  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    gia che ci sono chiedo ma il mouse ottico(mx-518) e laser(G5) che cambia ?
    il G5 è più preciso e veloce: rispettivamente 1600dpi e 2000dpi; 5,8 megapixel/s e 6,4 megapixel/s
    nei mouse laser è assente la luce rossa nella parte inferiore, infatti vengono emanati infrarossi invisibili all'occhio umano; inoltre il laser è in grado di percepire la più piccola variazione di posizione
    Ultima modifica di piolo89; 4-02-2006 alle 23:41:15


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #4
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    ciao fungo!! indovina chi sono..... _billie_... the n00b
    cmq non so come fai senza mouse pad... quanto lo hai pagato il tuo mouse?
    No Surprises.

  5. #5
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    io non lo uso il mouse pad e ti assicuro che mi trovo bene


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •