Immagine Trigun
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Immagine Trigun

Cambio titolo
  1. #1
    Phil Norimberga L'avatar di D_Rex
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulla terra,stranamente
    Messaggi
    792

    Immagine Trigun

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi sa sapete dirmi dove trovare una bella immagine del puppedmaster di trigun, che ne vorrei fare una userbars. Quelle che ho trovato io con google fanno un pò pena.. thx

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione D_Rex
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi sa sapete dirmi dove trovare una bella immagine del puppedmaster di trigun, che ne vorrei fare una userbars. Quelle che ho trovato io con google fanno un pò pena.. thx
    le vie di google sono infinite cmq prova a trovare qualche sito su trigun può essere che le trovi

  3. #3
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Phil Norimberga L'avatar di D_Rex
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulla terra,stranamente
    Messaggi
    792
    Citazione Dark_Angel83
    Bhè, questa è già più bella di quelle ke ho trovato io (che erano tutte degli spezzoni prese dal cartone)! Grazie! Mi interessava cmq di più un'immagine relativa al fumetto ...

  5. #5
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    tanto se ti serve per l userbar, non hai bisogno di chissa che immagine... tanto nn si vede niente lo stesso

  6. #6
    Citazione The Fiend
    tanto se ti serve per l userbar, non hai bisogno di chissa che immagine... tanto nn si vede niente lo stesso
    quoto, avrebbe più senso farsi una firma seria
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Sono arrivato parecchio in ritardo, non c'è che dire, però se ancora ti serve, guarda se ti piacciono queste del manga:


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •