Gioco di warhammer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gioco di warhammer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    252

    Gioco di warhammer

    Per caso che voi sappiate esiste un gioco basato su warhammer fantasy? Non il 40k eh? quello è un 'altra cosa...Ne sto cercando una da tanto tempo, ma pare non esista, io mi ricordo solo di uno, mi pareva si chiamasse Dark Omen, ma cmq era di secoli fa..quindi chiedo agli esperti...
    Procio: Athlon 64 3200+
    Motherboard: Asus A8N-SLI
    Ram: 1 Gb
    Scheda video: Gainward Radeon HD4670 512Mb
    Hdd: Maxtor 200 Gb SATA
    Case: Aerocool magic 3d
    Alimentatore: 550 Watt

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Dark omen è molto vecchio.E difficile trovarlo.Attendi fine anno e uscirà Mark of Chaos(mi sembra si chiami cos&#236,sara su stile Rome total war,e dalle immagini viste su GMC sembra promettere bene

  3. #3
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Citazione firebird1
    Per caso che voi sappiate esiste un gioco basato su warhammer fantasy? Non il 40k eh? quello è un 'altra cosa...Ne sto cercando una da tanto tempo, ma pare non esista, io mi ricordo solo di uno, mi pareva si chiamasse Dark Omen, ma cmq era di secoli fa..quindi chiedo agli esperti...
    Dark Omen e Shadow of the Horned Rat,entrambi abbastanza vecchiotti...
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  4. #4
    Scipione
    Ospite
    Citazione dif
    Dark omen è molto vecchio.E difficile trovarlo.Attendi fine anno e uscirà Mark of Chaos(mi sembra si chiami così),sara su stile Rome total war,e dalle immagini viste su GMC sembra promettere bene
    si,ma uscirà nell'autunno del 2006

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •