Logitech G-Series
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 196

Discussione: Logitech G-Series

Cambio titolo
  1. #1
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390

    Logitech G-Series

    Come da titolo, volevo sapere i vostri pareri sulla serie G di Logitech, per intenderci, la tastiera G15 e il mouse G5. Queste due periferiche sono destinate all'hardcore gaming e non solo, provato il G5 ed è spettacolare, precisione e velocità senza paragoni, non un minimo di attrito e classe da vendere...Per non parlare della G15, una tastiera stupenda retroilluminata a led blu con integrato un monitor lcd da qualche pollice per visualizzare e salvare le statistiche di gioco e non solo...Sono intenzionato ad acuistare sia la tastiera che il mouse, ma volevo sentiere prima un vostro parere....
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  2. #2
    sono veramente dei buoni prodotti!!solo che la tastiera non &#232; compatibile con alcuni giochi....
    Notebook acer aspire 5672



  3. #3
    Andrei Ayanori
    Ospite
    La G15 non mi ha mai appassionato. E' una normale tastiera con qualche ammenicolo senza particolari attenzioni; lo schermo ha ben poca utilità. Per il prezzo a cui Logitech la propone, aspetterei la Razer Tarantula.



    Il mouse invece è ottimo, anche se personalmente preferisco il Copperhead.

  4. #4
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Citazione spider939
    sono veramente dei buoni prodotti!!solo che la tastiera non è compatibile con alcuni giochi....
    ad esempio quali?? A me interessa che funga con Quake 4, UT 2004, Painkiller, HL2 e CS:S
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  5. #5
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Vi posto le img:



    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  6. #6
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Il mouse &#232; una patacca pieno di cose inutili e con driver pessimi la tastiera &#232; enormemente inadatta al gaming, ovvero... una tastiera vale l'altra ma se proprio devi spendere 80 euri per una tastiera per giocare che ha la corsa lunga come l'uccello di Rocco ti girano le palle... . Se voelte spendere tutti quei soldi per giocare andate sui prodotti razer. Ora come sempre arriveranno orde di bimbiminchia a rompermi, &#232; la 10 volta che faccio questo discorso vi dico solo che ho il G5 e ho provato la G15 e ho avuto MX518 e ho anche tutti i razer e la logitech per me pu&#242; andare a cagare, partendo dal presupposto che quei mosue sono largamente inutili. Gli ultimi mouse logitech davvero competitivi qualit&#224; prezzo sono stati MX310/510

    Razer Tarantula
    Clikkami
    di prossima uscita
    Ultima modifica di ]Pet®ucci.son[; 7-02-2006 alle 19:32:23

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    si sono ottime ma la tastiera non mi ispira molot, anzi. sarebbe meglio prendersi solo il mouse secondo me, che regna anche sui razer. per la tatiera &#232; forse meglio la tarantula


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    si sono ottime ma la tastiera non mi ispira molot, anzi. sarebbe meglio prendersi solo il mouse secondo me, che regna anche sui razer. per la tatiera è forse meglio la tarantula
    Il giorno che il G5 OGGETTIVAMENTE regnerà sui razer io mi suiciderò

  9. #9
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Il mouse è una patacca pieno di cose inutili e con driver pessimi la tastiera è enormemente inadatta al gaming, ovvero... una tastiera vale l'altra ma se proprio devi spendere 80 euri per una tastiera per giocare che ha la corsa lunga come l'uccello di Rocco ti girano le palle... . Se voelte spendere tutti quei soldi per giocare andate sui prodotti razer. Ora come sempre arriveranno orde di bimbiminchia a rompermi, è la 10 volta che faccio questo discorso vi dico solo che ho il G5 e ho provato la G15 e ho avuto MX518 e ho anche tutti i razer e la logitech per me può andare a cagare, partendo dal presupposto che quei mosue sono largamente inutili. Gli ultimi mouse logitech davvero competitivi qualità prezzo sono stati MX310/510

    Razer Tarantula
    Clikkami
    di prossima uscita
    si la tastiera merita...io ho la Logitech Keyboard Internet Navigator e mouse Logitech MX510...mi trovo bene xò c'è di meglio...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  10. #10
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione Fra88
    si la tastiera merita...io ho la Logitech Keyboard Internet Navigator e mouse Logitech MX510...mi trovo bene xò c'è di meglio...
    No Mx510 è ancora uno dei migliori mouse in circolazione in casa Logitech secondo solo al Mx518 G5 è stato un passo indietro, pieno di cazzate pesante stupido male seguito...

  11. #11
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Il giorno che il G5 OGGETTIVAMENTE regnerà sui razer io mi suiciderò
    no ti prego non fare gesti inconsulti...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Il giorno che il G5 OGGETTIVAMENTE regnerà sui razer io mi suiciderò
    ti dico e lo ammetto il razer non l'ho mai provato ma con un g5 mi sono trovato bene. che poi sia una cosa soggettiva sono sicuro


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  13. #13
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    ti dico e lo ammetto il razer non l'ho mai provato ma con un g5 mi sono trovato bene. che poi sia una cosa soggettiva sono sicuro
    Ma ovviamente è soggettivo ma in ogni cosa il soggettivo imperat ma non puoi non prendere in considerazioni alcuni dati oggettivi

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    34
    ho un mx510...imho &#232; ottimo..nn homai provato il g5 ke ha un mio amico ma lo prover&#242;... x la tastiera se devo prenderla la prendo a corsa corta come i portatili...

  15. #15
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Citazione Meneg0
    ho un mx510...imho è ottimo..nn homai provato il g5 ke ha un mio amico ma lo proverò... x la tastiera se devo prenderla la prendo a corsa corta come i portatili...
    xò la G15 è davvero uno spettacolo...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •