Maybe OLD, ma data SH From The New World
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Maybe OLD, ma data SH From The New World

Cambio titolo
  1. #1
    Psfisso
    Ospite

    Maybe OLD, ma data SH From The New World

    Esce il 7 Marzo nel suolo americano, non si sa nulla su un eventuale conversione pal e narra di una storia diversa rispetto a Covenant. Gli unici personaggi comuni saranno Roger e la cugina di Joachim.

  2. #2
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Psfisso
    Esce il 7 Marzo nel suolo americano, non si sa nulla su un eventuale conversione pal e narra di una storia diversa rispetto a Covenant. Gli unici personaggi comuni saranno Roger e la cugina di Joachim.
    7 Marzo? Così presto? Can't Wait!

  3. #3
    Psfisso
    Ospite
    Citazione Cloud_88
    7 Marzo? Così presto? Can't Wait!
    caspita, ho il comply il 15, ma ffxi esce in quel periodo in us mi pare vero?e cmq avrei da fare dq8 e xeno2, se nn lo avrò ancora finito...ma ci farò un pensiero

  4. #4
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Bene
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  5. #5
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Psfisso
    caspita, ho il comply il 15, ma ffxi esce in quel periodo in us mi pare vero?e cmq avrei da fare dq8 e xeno2, se nn lo avrò ancora finito...ma ci farò un pensiero
    ff XII esce il 16 marzo in jap

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Psfisso
    Esce il 7 Marzo nel suolo americano, non si sa nulla su un eventuale conversione pal e narra di una storia diversa rispetto a Covenant. Gli unici personaggi comuni saranno Roger e la cugina di Joachim.
    Sì esce a amrzo in USA, non sapevo così presto...comunque col covenant ha a che fare il Malice, Roger Bacon, Hilda Valentine (Pink Bat, sorella di Joachim), uno dei due gay rivenditori, e poi vari riferimenti nel gioco, come un negozio che si chiama "Geppetto & Cornelia", ecc...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Psfisso
    caspita, ho il comply il 15, ma ffxi esce in quel periodo in us mi pare vero?e cmq avrei da fare dq8 e xeno2, se nn lo avrò ancora finito...ma ci farò un pensiero
    FFXI?

    Devi attendere 40 anni fra un FF e l'altro. Riprova fra 36 anni.

  8. #8
    Psfisso
    Ospite
    Citazione alexd87
    Sì esce a amrzo in USA, non sapevo così presto...comunque col covenant ha a che fare il Malice, Roger Bacon, Hilda Valentine (Pink Bat, sorella di Joachim), uno dei due gay rivenditori, e poi vari riferimenti nel gioco, come un negozio che si chiama "Geppetto & Cornelia", ecc...
    oddio i frocioni

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Psfisso
    caspita, ho il comply il 15, ma ffxi esce in quel periodo in us mi pare vero?e cmq avrei da fare dq8 e xeno2, se nn lo avrò ancora finito...ma ci farò un pensiero
    Da retta a me che gli ho giocati tuttie tre....nonostante XS2 abbia deicsamente un cast di personaggi di tutto rispetto e una storia molto buona, Shadow Hearts FTNW è il più bello da giocare fra i tre!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Psfisso
    Ospite
    Citazione Cloud_88
    FFXI?

    Devi attendere 40 anni fra un FF e l'altro. Riprova fra 36 anni.
    ho sbagliato....FFXII

  11. #11
    Utente L'avatar di Salvosnake2
    Registrato il
    09-04
    Località
    Daskasan
    Messaggi
    4.228
    nel mio video sembra di vedere yuri..

  12. #12
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Psfisso
    Esce il 7 Marzo nel suolo americano, non si sa nulla su un eventuale conversione pal e narra di una storia diversa rispetto a Covenant. Gli unici personaggi comuni saranno Roger e la cugina di Joachim.
    Bene se questo esce PAL non me lo faccio sfuggire e non avrò neppure la scusa che non ho giocato l'episodio precedente!

  13. #13
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione true Gek
    Bene se questo esce PAL non me lo faccio sfuggire e non avrò neppure la scusa dell'episodio precedente!
    SE questo esce Pal, è questo il problema
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  14. #14
    _Sesshomaru_
    Ospite
    Citazione Balmung88
    SE questo esce Pal, è questo il problema
    Quoto. Purtroppo le conversioni di SH sono sempre delle ciofeche.

    Cmq la cosa mi riguarda poco visto che ho ordinato la limited edition jap *__* e me lo godrò in originale. Senza storpiature abominevoli ect ect

    Per chi volesse vedere la limited box ecco un link:

    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...ts-70-mc9.html
    Ultima modifica di _Sesshomaru_; 7-02-2006 alle 21:06:13

  15. #15
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Balmung88
    SE questo esce Pal, è questo il problema
    Lo spero...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •