Nortek Running 1gb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nortek Running 1gb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444

    Nortek Running 1gb

    Ho un problema con questo lettore mp3: con alcune canzoni (sempre le stesse) nel momento in cui premo play, il lettore si spegne e si riaccende con scritto starting..per poi rispegnersi ancora. Me lo sono fatto sostituire con un altro ma anche qst mi da lo stesso identico problema. Non credo sia dovuto dalle canzoni visto che qualche volta è capitato anche con quelle che di solito riesco ad ascoltare. Qualcuno mi può aiutare?
    Ultima modifica di Skull88; 8-02-2006 alle 00:40:17
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  2. #2
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione Skull88
    Ho un problema con questo lettore mp3: con alcune canzoni (sempre le stesse) nel momento in cui premo play, il lettore si spegne e si riaccende con scritto starting..per poi rispegnersi ancora. Me lo sono fatto sostituire con un altro ma anche qst mi da lo stesso identico problema. Non credo sia dovuto dalle canzoni visto che qualche volta è capitato anche con quelle che di solito riesco ad ascoltare. Qualcuno mi può aiutare?
    qualche riavvio può esserci. io ho un lettore mp3 della mutua e mi da lo stesso problema.. l'ho risolto notando che ci sono alcuni caratteri strani come parentesi tonde o graffe nel titolo.. prova a dare un nome normale alla traccia tipo ciao.mp3 e poi dicci se va.
    POLYSICS

  3. #3
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    Ho provato ma niente
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •