Ma 'sti americani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: Ma 'sti americani

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741

    Ma 'sti americani




    Ma 'sti americani, non era meglio che stavano a casa loro ?? Guardate quei poveretti....come faranno ora senza Saddam che gli voleva tanto bene !?!?
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    E' ironica vero?

  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Ma 'sti americani

    Inviato da bangbang



    Ma 'sti americani, non era meglio che stavano a casa loro ?? Guardate quei poveretti....come faranno ora senza Saddam che gli voleva tanto bene !?!?
    Arrampicarsi sugli spekki....
    ecco quello ke rimane ad alcune persone...

    spero davvero ke la tua sia solo ironia cmq....
    Ultima modifica di maverick84; 10-04-2003 alle 13:56:28
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    Rika78
    Ospite
    E' ovvio che sia ironico

    Basta vedere i festeggiamenti della popolazione di Baghdad per rendersi conto di cosa significasse il regime dittatoriale di Saddam Hussein,fatto di repressione e camere della tortura
    Penso che gli iracheni non finiranno mai di ringraziare gli anglo-americani per averli liberati da quel despota assassino

  5. #5
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741
    Rika......

    PS Scuasa se mi permetto, ma metti la bandiera dell'Italia nella firma, non quella...e se quella dell'Italia non ti va, metti quella NERAZZURRA
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  6. #6
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    questi santi americani mi fanno proprio pena! sono costretti ad abbattere ogni sanguinario tiranno che c'è al mondo! ora si prenderanno una pausa per leggere l'ultimo numero di "Super Man" o si getteranno contro gli altri 100-150 tiranni che vessano altre popolazioni del mondo?

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Inviato da bangbang
    Rika......

    PS Scuasa se mi permetto, ma metti la bandiera dell'Italia nella firma, non quella...e se quella dell'Italia non ti va, metti quella NERAZZURRA
    Quella bandiera l'ho messa solo per ricordare i civili morti,non solo in questa guerra,ma anche sotto il regime di Saddam
    Non ci sono nemici da odiare in questa guerra,specie chi ha sofferto per anni ed ora vede finalmente la libertà
    Oggi,quella bandiera sancisce la nascita di un nuovo Stato,e la fine di una oppressione durata troppo tempo

  8. #8
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Risotto
    questi santi americani mi fanno proprio pena! sono costretti ad abbattere ogni sanguinario tiranno che c'è al mondo!
    Quello ke hanno fatto e stanno facendo gli Usa lo dovrebbe fare l'Onu....
    ma kosa dobbiamo aspettarci da 1 organizzazione di tale genere.....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Risotto
    questi santi americani mi fanno proprio pena! sono costretti ad abbattere ogni sanguinario tiranno che c'è al mondo! ora si prenderanno una pausa per leggere l'ultimo numero di "Super Man" o si getteranno contro gli altri 100-150 tiranni che vessano altre popolazioni del mondo?
    Magari possono iniziare da Gheddafi oppure da Fidel Castro,vedremo...........

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Gli americani si fermeranno qui....
    Hanno perso gia troppe vite e l'opinione pubblica americana reagirebbe in maniera negativa al proseguimento delle attivita bellike contro 1 altra nazione....
    Oltre all'eccessiva spesa economica ke supererebbe il "guadagno" messo in preventivo all'inizio di questa guerra....
    Cmq se dovessero invece continuare,credo ke inizieranno con la Siria,ke si è messa apertamente dalla parte di Saddam
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da maverick84
    Quello ke hanno fatto e stanno facendo gli Usa lo dovrebbe fare l'Onu....
    ma kosa dobbiamo aspettarci da 1 organizzazione di tale genere.....
    dovrebbe farlo l'onu, peccato che l'onu viene non rispettato dagli stessi americani, che quindi ne negano il potere, morale, se l'america non rispetta l'onu, come fa l'onu a essere credibile?

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Risotto
    dovrebbe farlo l'onu, peccato che l'onu viene non rispettato dagli stessi americani, che quindi ne negano il potere, morale, se l'america non rispetta l'onu, come fa l'onu a essere credibile?
    E' un pò diversa la questione:L'Onu fa solo e sempre quello che decidono gli USA,e quando prova a negare qualcosa,gli americani la fanno lo stesso -----> vedi guerra all'Iraq
    L'Onu non ha un potere che viene negato.........non lo ha proprio

  13. #13
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Risotto
    dovrebbe farlo l'onu, peccato che l'onu viene non rispettato dagli stessi americani, che quindi ne negano il potere, morale, se l'america non rispetta l'onu, come fa l'onu a essere credibile?
    Certo certo....
    infatti gli ispettori nn sapevano dell'esistenza degli scud,di alcune armi batteriologike,della gittata max ke superava quella prevista dagli accordi del 91...
    L'onu si è fatta prendere x il culo,è questa la verita....
    Ma se vuoi parliamo della guerra contro la serbia,anke li l'Onu nn ha fatto 1 bella figura....
    E' meglio ke mi fermi qui....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #14
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da maverick84
    Gli americani si fermeranno qui....
    Hanno perso gia troppe vite e l'opinione pubblica americana reagirebbe in maniera negativa al proseguimento delle attivita bellike contro 1 altra nazione....
    Oltre all'eccessiva spesa economica ke supererebbe il "guadagno" messo in preventivo all'inizio di questa guerra....
    Cmq se dovessero invece continuare,credo ke inizieranno con la Siria,ke si è messa apertamente dalla parte di Saddam
    la siria? strano, un altro paese pcon qualche pozzetto...
    voglio solo farti notare che la spesa economica che l'america ha avuto, non è minimamente paragonabile ai guadagni che ne trarrà a breve-lungo termine.
    cerchiamo di essere sinceri, su, un piccolo sforzo. un paese petrolifero con un dittatore...qualche scusa migliore per muovere la disastrata economia americana?
    e mi raccomando, non cadiamo nel solito argomento " petrolio" perchè non c'è solo quello, ce ne sono tanti altri, tutti economici.

  15. #15
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Inviato da maverick84
    Certo certo....
    infatti gli ispettori nn sapevano dell'esistenza degli scud,di alcune armi batteriologike,della gittata max ke superava quella prevista dagli accordi del 91...
    L'onu si è fatta prendere x il culo,è questa la verita....
    Ma se vuoi parliamo della guerra contro la serbia,anke li l'Onu nn ha fatto 1 bella figura....
    E' meglio ke mi fermi qui....
    no dai, non fermarti, sarebbe un peccato.
    puoi invece enumerarmi le famose armi vietate che l'iraq avrebbe usato in questa guerra?
    l'arma più pericolosa usata è stato il fucile a pallini del nipotino di saddam...

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •