Salvare le applicazioni di Steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Salvare le applicazioni di Steam

Cambio titolo
  1. #1
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261

    Salvare le applicazioni di Steam

    Vi spiego in breve il mio problema: verso venerdì formatto, quindi vorrei sapere come faccio a non cancellare tutte le applicazioni scaricate con Steam (come Darwinia, HL2: Deathmatch etc.). Devo spuntare l'opzione "Non salvare dati in questo computer"? Grazie per l'aiuto.
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  2. #2
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    no, quell'opzione serve per nn memorizzare nome utente e password
    per salvarti tutto vai sull'utility backup di steam(ad es per hl2)

    per lost coast e altri mini-giochi penso tu debba copire i file nella cartella di steam du un dvd e poi ricopiarteli nella cartella di steam dopo il formatto

    questo è il mio pensiero, potrebbe essere errato però...
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  3. #3
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione cetruzzo
    no, quell'opzione serve per nn memorizzare nome utente e password
    per salvarti tutto vai sull'utility backup di steam(ad es per hl2)

    per lost coast e altri mini-giochi penso tu debba copire i file nella cartella di steam du un dvd e poi ricopiarteli nella cartella di steam dopo il formatto

    questo è il mio pensiero, potrebbe essere errato però...
    Va bene, proverò come hai detto tu, tanto se non dovesse funzionare ho l'ADSL e quindi non è un problema ri-scaricare tutto. Grazie.
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Mi spiegate una cosa?
    Se io compro HL2 e lo installo, poi posso scaricare gratiutamente tutti questi mod? Chesssssò....CS? o Dqualcosa?
    E nel caso si debbano acquistare, e lo facessi, se formattassi, le mie info di ciò che ho comprato o meno rimangono nella memoria di steam, no?

  5. #5
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Kelvan
    Mi spiegate una cosa?
    Se io compro HL2 e lo installo, poi posso scaricare gratiutamente tutti questi mod? Chesssssò....CS? o Dqualcosa?
    E nel caso si debbano acquistare, e lo facessi, se formattassi, le mie info di ciò che ho comprato o meno rimangono nella memoria di steam, no?
    se prendi hl2 NON hai cs

    se fai dei backup dei tuoi giochi (tramite steam stesso), formatti e reinstalli

  6. #6
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Allora...
    Kelvan se compri HL2 in versione base (19,99 €) hai CSS e HL2: DM inclusi nel prezzo
    Se compri la Game of The Year Edition (49,99 €) hai CSS, HL2: DM e HL: Source inclusi nel prezzo
    DoD: Source è presente solo nella collector edition, altrimenti va scaricato tramite Steam al prezzo di 20 € ca., così come Darwinia e RagDoll Kung Fu.
    Ogni Mod esterno alla valve è gratis e può essere scaricato il file .zip da internet e poi và estratto n ella cartella SteamApps ecc.

    Se tu intendevi CS 1.6 devi avere HL x scaricarlo, registrare il tuo codice e aggiungerlo alla tua lista giochi Steam.

    Credo di aver detto tutto, capito ora ?




  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    ma i backup devo salvarmeli su cd no?
    Non poteri semplicemente riscaricarli dopo? Non pago no?
    E CS quanto costerebbe?

  8. #8
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione Kelvan
    Mi spiegate una cosa?
    Se io compro HL2 e lo installo, poi posso scaricare gratiutamente tutti questi mod? Chesssssò....CS? o Dqualcosa?
    Alcuni mod si, come Dystopia o CTF (per il multy), altri no (Day of Defeat)
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  9. #9
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Citazione Kelvan
    ma i backup devo salvarmeli su cd no?
    Non poteri semplicemente riscaricarli dopo? Non pago no?
    E CS quanto costerebbe?
    si i backup puoi salvarteli su cd x evitare di scaricarteli in seguito.
    CS intendi Source o 1.6 ?...Perchè la 1.6 puoi usarla solo se hai HL1, mentre il Source mi sembra si possa acquistare a 15 £ da Play.com




  10. #10
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    salva la cartella : programmi\steam\steamapps\TUONOME


    gigio è gay!

  11. #11
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione 30lex90
    salva la cartella : programmi\steam\steamapps\TUONOME
    In questo modo salvo quindi tutte le applicazioni?
    P.S. tranne i salvataggi di half-life 2, quelli li ho già messi in salvo
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  12. #12
    Bannato L'avatar di a_pollo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Z E N A
    Messaggi
    1.141
    Citazione Kelvan
    ma i backup devo salvarmeli su cd no?
    Non poteri semplicemente riscaricarli dopo? Non pago no?
    E CS quanto costerebbe?

    se installi HL2 .. CS:S e' gia' incluso .. basta che scarichi gli aggiornamenti e poi giochi .. occhio che ti fraggo .. asd

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Beh tnto HL1 ce l'ho quindi CS 1.6 l'avrei cmq. A me interessava CS:S.
    Ma cosa sarebbe HL2: DM?

  14. #14
    Bannato L'avatar di a_pollo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Z E N A
    Messaggi
    1.141
    Citazione Kelvan
    Beh tnto HL1 ce l'ho quindi CS 1.6 l'avrei cmq. A me interessava CS:S.
    Ma cosa sarebbe HL2: DM?

    una boiata .. HL2 death match .. con le gravity gun e il resto ..


    pigliati HL2 e poi gioca a CS : S ..

  15. #15
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione a_pollo
    una boiata
    Su questo avrei qualcosa da ridire...
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •