Attrattore... ma ti sei svegliato storto stamattina? Quella votazione ti ha bollato (hai ammesso tu di farne uso) come un criminale equiparabile a uno spacciatore di cocaina. Mi pare abbastanza grave come cosa, ne convieni?
Partendo dal presupposto che, legalmente, tu sei come uno spacciatore di coca, non ti sembra che ti stia trattando anche troppo bene? Questo e' proprio per il fatto che non ti ho bollato in nessun modo, non sto partendo dal presupposto "ma guarda te 'stammerda d'omo".
Vorrei farti notare che con gli attacchi personali hai iniziato tu... e io non ho risposto, ne' ho la benchè minima intenzione di rispondere ad attacchi e provocazioni personali, e non perche' me la devo tirare dicendo "sono superiore, certe cose non mi toccano", evito gli "scontri personali" perche' ho imparato, negli anni in cui ho frequentato questo forum, che non servono a niente. Se vuoi continuare, accomodati, non segnalero', non ti rispondero', cerchero' di evitare di darti troppi pretesti per continuare, ma credo che, perdonami se mi permetto di fare ipotesi, sia tu quello che sta partendo con un po' troppe idee preconcette ai miei danni. Non stare sulla difensiva, non ti serve, non con me quantomeno.