Fable...si ok...ma un seguito??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fable...si ok...ma un seguito??

Cambio titolo
  1. #1
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745

    Fable...si ok...ma un seguito??

    ho appena terminato questo bel giochino .. e alla fine lascia intendere qualcosa come un probabile seguito ... ora mi chiedo si sa nulla in questione, oppure fable come è nato è morto e finito?
    Ultima modifica di mickynge; 9-02-2006 alle 03:46:51

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  2. #2
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    scusate se mi rispondo da solo ma mi sono fatto una ricerca personale...dalla quale risulta che si sapeve del progetto di ben altri 3 Fable!! ...in pratica avevano pensato ai sequel mentre ancora ultimavano il primo capitolo..cmq sia sono daccordissimo con la modifica aggiunto in un probabile Fable 2 e cioè il MULTIPLAYER!

    ecco la fonte:
    E' già tempo di sequel per Fable?

    Descrizione gioco E' già tempo di sequel per Fable?:
    PC/XBOX
    E' già tempo di sequel per Fable?
    In un'intervista con Game Over Network, Peter Molyneux parla già di Fable del secondo, terzo e quarto capitolo della sua creatura.


    Mentre l'uscita di Fable su Xbox si avvicina a grandi passi - a tal proposito, non perdete la nostra preview effettuta durante il recente E3 2004 - Peter Molyneux torna a parlare della sua creatura, e lo fa sorprendendo tutti. Mentre il primo episodio è ancora in fase di completamento, il brillante game designer si è dilungato a discutere con il network di Game Over già dei futuri capitoli della serie, precisando che alcuni elementi dei prossimi appuntamenti sono già stati concretizzati: per il secondo capitolo si parla già di reparto multiplayer, della possibilità di nuovi mezzi di trasporto e, ovviamente, di nuove meccaniche di gioco.

    Per i successivi capitoli, inoltre, Molyneux si aspetta di migliorare in modo esponenziale il rendimento dell'intelligenza artificiale, cosa che dichiara impossibile per questa generazione di hardware: ecco perchè il game designer ha individuato il possibile Fable 3 come debuttante sulla prossima generazione di console. Fable 4, nelle intenzioni del talentuoso presidente di Lionhead, sarà il capitolo che concluderà la serie: Molyneux afferma di avere una ragione precisa per cui la saga sarà composta da quattro episodi, ragione che, per il momento, si è ben guardato dallo spiegare.
    presa da una ricerchina su google

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  3. #3
    Scipione
    Ospite
    speriamo che correggano le lacune del primo

  4. #4
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046
    il primo è bellissimo,un capolavoro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •