Olimpiadi Invernali di Torino 2006 [Official Thread !]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Olimpiadi Invernali di Torino 2006 [Official Thread !]

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Sorrisone Olimpiadi Invernali di Torino 2006 [Official Thread !]

    Mancano meno di 24 ore al grande evento sportivo Mondiale e, soprattutto per noi Italiani, PER IL NOSTRO PAESE E IL NOSTRO SPORT

    Dobbiamo fare bella figura e far vedere che anche gli Italiani hanno le palle per ospitare queste grandi manifestazioni ( vedi la Grecia che ha ospitato con grande " professionalità " e successo le Olimpiadi nel 2004 ).

    Ci saranno ben 118 emittenti da tutto il Mondo che si collegheranno a Torino fino al 26 Febbraio per le gare, per un totale di telespettatori che varia dai 2 ai 3 Miliardi.

    Voi cosa ne pensate ? Riusciremo a portare a termine con successo questo arduo compito ? Saremo all' altezza ?

    Ho aperto questo 3d non solo per sapere le vostre opinioni ma anche per commentare giorno per giorno le gare e i risultati delle varie discipline dell' Olimpiade ( ecco perchè ho scritto Official Thread ).
    Mi piacerebbe anche che Gorman o un sommo Mod lo mettesse come TOP, almeno fino alla fine di Febbraio.
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  2. #2
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    gia aperto io il thread ufficiale

  3. #3

  4. #4
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Infelice

    Ma se ho fatto pure la ricerca e non mi ha dato nessun 3d che includesse la frase [OFFICIAL THREAD] Torino 2006 ...
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  5. #5
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Ma se ho fatto pure la ricerca e non mi ha dato nessun 3d che includesse la frase [OFFICIAL THREAD] Torino 2006 ...
    vabe la ricerca a volte nn funge lo stesso capitato a me per il thread di emule .

  6. #6
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Arrabbiato

    Comunque mi piacerebbe che un 3d ufficiale creato da me venisse tenuto conto 8(8(

    E' successo la stessa cosa ieri o l'altro ieri con la scoperta di nuove specie animali e vegetali in Indonesia, però anche lì ero stato già anticipato .. 8(8(

    Uffa ! 8(
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  7. #7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •