E' arrivato in commercio Mobile Security, by Symantec
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: E' arrivato in commercio Mobile Security, by Symantec

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Sorrisone E' arrivato in commercio Mobile Security, by Symantec

    Dai produttori dell' amato quanto odiato Norton Antivirus oggi è arrivato in commercio Mobile Security, un software che protegge i cellulari smartphone con piattaforma Symbian 60 e 80 dagli attacchi di virus e degli hacker, dato che ormai al giorno d' oggi il telefonino è sempre più simile a un PC, e quindi anch' esso vulnerabile da infezioni e quant' altro.

    Voi cosa ne pensate ?

    Un' altra stron.zata della Symantec o un software molto utile ?

    Qualcuno di voi l' ha già comprato ? E come vi è sembrato ?
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  2. #2
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Utile, semplicemente perchè è novità. Presto scopriranno come aggirarlo, e non servirà più a niente come tutto . aimè


  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    se è pesante quanto norton, il cell non potrà nemmeno fare telefonate

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Str****** di Symantec no visto che tutti i produttori di antivirus hanno ormai nei loro cataloghi cose del genere. Non mi ricordo quale aveva addirittura gli aggiornamenti gratuiti(forse via sms). Cmq sono molto utili, prendere un virus per il cell sta diventando una cosa sempre + comune
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Sorrisone

    Citazione ike.nus
    Presto scopriranno come aggirarlo, e non servirà più a niente come tutto
    Bella roba
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  6. #6
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    Citazione ike.nus
    Utile, semplicemente perchè è novità. Presto scopriranno come aggirarlo, e non servirà più a niente come tutto . aimè
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    una cagata di dimensioni bibliche. Inutile. Lento. Costoso. uguale alla versione pc insomma. Il miglior antivirus è il buonsenso; se non installate qualsiasi cosa vi venga inviata via bluetooth, non serve proprio a niente.

  8. #8
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    non mi pongo questi problemi. non ho il bluetooth
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  9. #9
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    usate il cell solo per quelle che sono le sue vere funzioni, ovvere chiamate e messaggi, e non avrete bisogno di programmi di questo tipo

  10. #10
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione devilheart
    usate il cell solo per quelle che sono le sue vere funzioni, ovvere chiamate e messaggi, e non avrete bisogno di programmi di questo tipo
    poracci.

    bè dai.. non so come fuziona, ma ci sarà un modo per bloccare l'ingresso di certe cose no?


  11. #11
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Dai produttori dell' amato quanto odiato Norton Antivirus oggi è arrivato in commercio Mobile Security, un software che protegge i cellulari smartphone con piattaforma Symbian 60 e 80 dagli attacchi di virus e degli hacker, dato che ormai al giorno d' oggi il telefonino è sempre più simile a un PC, e quindi anch' esso vulnerabile da infezioni e quant' altro.

    Voi cosa ne pensate ?

    Un' altra stron.zata della Symantec o un software molto utile ?

    Qualcuno di voi l' ha già comprato ? E come vi è sembrato ?
    Nooooooo

    Già infilano le loro schifezze dentro ogni portatile e molti computer, ed ora spero che non lo faranno nei cellulari

  12. #12
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione devilheart
    usate il cell solo per quelle che sono le sue vere funzioni, ovvere chiamate e messaggi, e non avrete bisogno di programmi di questo tipo
    Mi sembra un atteggiamento un pò limitante, così si contrasta la normale evoluzione di questi oggetti
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #13
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    non tutte le evoluzioni sono utili, anzi, quella degli smartphone mi sembra più un problema per gli utenti

  14. #14
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione devilheart
    non tutte le evoluzioni sono utili, anzi, quella degli smartphone mi sembra più un problema per gli utenti
    A me invece sembra una cosa molto positiva. Ovvio che cmq + sofisticata è una tecnologia + problemi si posso avere, ma non condivido che il problema sia dell'utente. Secondo me il tutto sta nelle case costruttrici che spinte dalla concorrenza(almeno su questo fronte si può stare tranquilli) e alla ricerca di nuova clientela cercheranno di ottimizzare quanto già fatto. Perchè ormai cellulare, minitv, internet, mp3, palmari...............stanno diventando un'unica cosa! Per la situazione virus ormai siamo al livello dei pc, basta un pò di buon senso e tutto si risolve, anzi la loro diffusione dovrebbe essere limitata dalla mancanza di standard a livello di sistemi operativi
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •