fraps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: fraps

Cambio titolo
  1. #1

    fraps

    qualcuno sa dirmi come mai i video registrati con fraps si vedono male?
    allora, ho aggiornato i driver della scheda video agli 88.18 o qualcosa di simile, ho aggiornato fraps e l'ho pure reinstallato un sacco di volte, ho reinstallato le directx ma niente

    quando gioco a battlefield (ma me lo fa pure con trakmania nations) e registro un video quando poi lo vado a vedere ci sono tante distorsioni di colori, artefatti e interferenze

    a volte lo fa ed altre no, nel gioco nessun problema, solo ho notato che quando i video si vedono male nelle schermate iniziali di battlefield si vedono alcuni artefatti tipo i video, mentre quando i video si vedono bene (mi è capitato una sola volta dopo aver trabattato con frequenze varie della cheda video, asrà stato un caso) anche le schermate iniziali si vedono bene

    non so che fare, aiutooooooo


    ps: ho provato a rimodificare anche le frequenze, fosse mai che era quello ma niente

    al massimo mi sapete indicare un programma altrettanto valido?


  2. #2
    qualcuno?


  3. #3
    Scipione
    Ospite
    hai aumentato la qualità??cm è normale che non ti faccia i video perfetti

  4. #4
    mica tanto normale, di solito me li fa bene

    comunque ho notato che lo fa con ts aperto e dopo una miriade di prove ho scoperto che impostando in direc sound mi fa questo scherzo mentr con wave non lo fa, sperando che poi funzioni con wave


  5. #5
    Scipione
    Ospite
    prova

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •