Cosa stavate facendo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Cosa stavate facendo...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Freccia Cosa stavate facendo...

    Leggevo un articolo di come la gente ricorda cosa stava facendo e la loro reazione in presenza di avvenimenti storici per l'umanita,come il primo uomo sulla Luna,la fine della seconda Guerra Mondiale,e recentemente l'11 settembre.Quindi vi kiedo,come l'avete appresa la notizia,dove stavate e quale e stata la prima reazione?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Io stavo sulle Twin Towers.

    No, (che sckerzo idiota) stavo giocando alla Play quando mio padre è venuto in camera e mi ha acceso il TG4, l'unico che era subito partito. La scena che mi ha davvero ottenebrato è quella in cui quelle povere persone si tuffano dalla finestra andata a fuoco, certo anche le altre scene mi hanno fatto ribrezzo, paura, o come la si vuol chiamare...tu come l'hai vissuti quei momenti???

  3. #3
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Allora.....l'11 Settembre 2001,festeggiavo il mio 14° compleanno,e il pomeriggio ero andato a casa di un mio amico (eravamo in 6 o 7) a fare degli esercizi che la prof.di matematica che avevamo alle medie tutti noi,ci aveva dato come TEST d'Ingresso alle superiori.
    Stavamo giocando a pallavolo (verso le 18:00) quando mia madre viene a prendermi e,parlando con un altra mamma mi dice:

    Mia madre "Hai sentito cosa è successo?"
    Altra mamma:"Già,avete sentito?"
    Io:"No"
    Mia madre:"HANNO BUTTATO GIù LE 2 TORRI GEMELLE"
    Io:"..........c.....co.....come?"
    Mia madre:"Sono stati 2 aerei"

    -------------Flash--------------
    In quel momento mi vennero in mente i piccoli aerei da guerra che avevo da piccolo (erano delle MicroMachines.....bianchi.......belli)

    2 aerei DA GUERRA che entrano a NEW YORK è fanno fuori 2 grattacieli......*****......
    -------Fine Flash---------------


    Ma la cosa che mi ha colpito è che la sera,mentre guardavo in Tv le immagini di quei poveri martiri,non sono riuscito a mangiare la torta che mia nonna mi aveva preparato con tanto amore....non sono riuscito a bere lo Spumante che mio padre aveva comprato quella sera.........sono corso in camera mia e,dopo essermi buttato sul letto.....HO PIANTO..........poi è venuta mia madre a parlarmi.......

    .....ma quel giorno rimarrà impresso nella mia memoria

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  4. #4
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    quell'11 settembre stavo giocando a Game boy(il gioco era pokemon oro) nel salone di casa dove c'era anche la TV che era su canale 5 dove stava facendo uno di quei disgustosi film tv americani che fanno in estate,quando a un certo punto c'è l'edizione straordinaria del tg5 che diceva che due boeing 747 si erano scontrati contro le torri gemelle.
    Due i momenti più brutti:aver appreso la notizia, e quando le due torri crollano.Mi ha cambiato la vita nel modo di pensare
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  5. #5
    Utente L'avatar di BloodyMary
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    420
    ero da una mia amica quando suo padre è arrivato dicendo di accendere la tele

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."

  6. #6
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    stavo provando la demo di GMC di un gioco di moto, anche se in teoria in quel momento neanche dovevo essere in casa, avrei saputo la notizia la sera, e invece un contrattempo mi ha trattenuto e ho assisitito come tutti noi davanti alla TV.

  7. #7
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Ero al lavoro in ditta. Mi arrivò un sms sul telefonino e davvero pensavo ad uno scherzo di qualche mio amico. Era l'Ansa che informava dell'accaduto. Quando finii il turno di lavoro e accesi l'autoradio non si parlava d'altro. Per 2/3 giorni nessuno di noi rise in ditta.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  8. #8
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Dormivo sul divano in cucina poi mi svegliai, avevo il telecomando sulle gambe ed accesi il televisore, vidi su Rete4 lo schianto del 2° aereo in diretta 8(

  9. #9
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Dunque...giocavo a Chrono Trigger, mio fratello mi ha detto di guardarela tele e ho acceso il tg48(
    In contemporanea guardavo anche la CNN e la BBC

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Ero in vacanza in montagna,stavo andando al bar quando vidi da lontano 1 bel po di persone ke guardavano fisse la tv senza parlare....
    Quando entrai,ebbi la sconcertante notizia e mi uni al silenzio "sofferente" dei miei compagni di vacanza...
    Il resto della vacanza pensai quasi sempre a quello ke avevo visto quel giorno...
    All'improvviso avevo visto "spegnere" delle certezze e con esse si spense la mia voglia di divertirmi.
    Ultima modifica di maverick84; 11-04-2003 alle 00:07:57
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Cosa stavate facendo...

    Inviato da clemente86
    Leggevo un articolo di come la gente ricorda cosa stava facendo e la loro reazione in presenza di avvenimenti storici per l'umanita,come il primo uomo sulla Luna,la fine della seconda Guerra Mondiale,e recentemente l'11 settembre.Quindi vi kiedo,come l'avete appresa la notizia,dove stavate e quale e stata la prima reazione?

    Ero a casa mentre mi fumavo il cervello

  12. #12
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    guardavo la tv e siccome ho il vizio di vedere il televideo ogni 5minuti lessi del primo aereo skiantato sulla torre nn si sa x quale motivo,poi da li il resto,il secondo skianto,i tg etc...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  13. #13
    Utente L'avatar di Shalyen
    Registrato il
    01-03
    Località
    Falvaterra
    Messaggi
    446
    Ero a caccia, ho saputo tutto solo il giorno dopo dallo schiamazzare della gente del paese.
    "C'è da scommettere che ogni idea e luogo comune siano sciocchezze, perchè hanno avuto l'approvazione della maggioranza"

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ero a Milano a far compere, ho saputo la cosa per la strada. Ci sono rimasto un pò di *****.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Guardavo la TV.
    Ho visto in diretta il crollo di entrambe le torri.
    Orribile.
    All'inizio non pensavo che fossero morte tante persone..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •